In evidenza
Sezioni
Annunci
Quotidiani NEM
Comuni

Esibizionista nel pullman: denunciato

Operaio trentenne mostrava i genitali alle studentesse nell’autobus Treviso-San Donà: alcune ragazze hanno chiamato i carabinieri che lo hanno fermato e identificato a Fossalta di Piave

1 minuti di lettura

TREVISO. Un operaio trentenne, residente nel Trevigiano, è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Donà di Piave per il reato di atti osceni. L’uomo, nel corso dell’ultimo mese, in almeno due occasioni era salito a bordo dell’autobus che la mattina trasporta gli studenti lungo la tratta Treviso-San Donà di Piave e, dopo essersi seduto negli ultimi posti in fondo, aveva iniziato a masturbarsi alla presenza delle giovani studenti sedute sui sedili vicini.

Raccolte le segnalazioni delle ragazze, tra cui anche una minorenne, si è appurato che l’uomo saliva a bordo dell’autobus a Treviso ed era solito scendere a Fossalta di Piave. Lo scorso mercoledì mattina è stato deciso di fare scattare la trappola.

A bordo della corsa di linea, l’azienda di trasporto sandonatese Atvo aveva fatto salire un controllore che non indossava la consueta uniforme, il quale, una volta avuta la certezza che l’uomo fosse seduto tra i passeggeri, ha contattato la centrale operativa dei Carabinieri di San Dona.’ che ha inviato una pattuglia per fermarlo appena sceso alla fermata di Fossalta di Piave.

Una volta identificato, dopo essere stato accompagnato negli uffici, è stato denunciato per atti osceni. (Ansa)