Benvenuto in Google Enterprise: Earth e Maps

Settori di Google Earth: Architettura e ingegneria

Google Earth consente agli studi di architetti e ingegneri e alle imprese edili di ottenere una nuova prospettiva sui propri progetti. Dagli studi di fattibilità sul sito di costruzione all'analisi dell'impatto dello sfruttamento del terreno, queste imprese possono fare affidamento su un'ampia gamma di dati geospaziali per la stesura e la commercializzazione di progetti. Google Earth è il modo più efficace di distribuire i dati a quanti sono coinvolti nei processi decisionali.

Google Earth presenta un'unica vista che consente di eseguire una rapida analisi geografica per i clienti prima di intraprendere progetti. Puoi raggiungere un'area in volo, farti un'idea immediata del terreno circostante, misurare le dimensioni di un lotto e verificarne la vicinanza ad altre aree edificate. La visualizzazione dei dati in Google Earth ti consente di ottenere una prospettiva naturale dell'aspetto attuale del sito e dell'aspetto che assumerà una volta completato il progetto: un punto di riferimento più chiaro di quello offerto da cianografie e schemi.

Potrai stupire i clienti e le commissioni di valutazione dei progetti grazie ad animazioni interattive che mostrano ricognizioni aeree della zona interessata dal progetto e del suo ambiente. Google Earth è rapido e semplice, cattura l'attenzione del pubblico e consente a clienti e progettisti di acquisire più velocemente familiarità con l'area.


Ingrandisci

Ingrandisci

Le soluzioni Google Earth per l'architettura e l'ingegneria comprendono Google Earth Pro e Google Earth Enterprise Solutions.