Benvenuto in Google Enterprise: Earth e Maps

Settori di Google Earth: Media

La prospettiva locale è un elemento fondamentale in ogni vicenda e Google Earth è l'unica soluzione che consente a emittenti ed editori di addentrarsi in ogni località del globo in pochi secondi, ogni volta e in qualunque luogo emerga una vicenda da raccontare. Google Earth fornisce ai media strumenti fondamentali per comprendere e riferire la vicenda in tempo reale.

  • Eccellente visualizzazione di ingrandimenti e prospettive da trasmettere o stampare
  • Dati terrestri dettagliati, tra cui oltre 100 città ad alta risoluzione nel mondo, l'intera rete stradale di Stati Uniti/Canada/Europa, elenchi di Pagine Gialle con codice località per milioni di attività commerciali, oltre a strutture fondamentali dei singoli quartieri tra cui ospedali, chiese e scuole.
  • Utili sovrapposizioni di dati, ad esempio per l'ubicazione di aeroporti e confini geografici.

Google Earth ha catturato l'attenzione degli Stati Uniti durante la guerra in Iraq, quando la CNN e altre emittenti hanno utilizzato le soluzioni Google Earth per trasmettere immagini satellitari di Bagdad. Oggi Google Earth viene utilizzato da emittenti e giornali degli Stati Uniti e di tutto il mondo, dalla CNN al New York Times..


Ingrandisci

Ingrandisci

Le soluzioni Google Earth per i media comprendono Google Earth Pro e Google Earth Enterprise Solutions.