Benvenuto in Google Enterprise: Earth e Maps

Settori di Google Earth: Mercato immobiliare residenziale

Immagina di volare sulla tua proprietà, di evidenziare scuole, parchi e centri commerciali lungo il percorso. Scendi quindi su una singola casa e misura la distanza rispetto all'imbocco più vicino dell'autostrada. In un elicottero? In un aereo privato? Non necessariamente! Ora puoi fare tutto questo dalla tua scrivania, grazie a Google Earth.

Google Earth ti consente di:

  • Commercializzare proprietà
    Offri agli acquirenti eccitanti ricognizioni aeree del quartiere in cui si trova la tua proprietà, mostrando ogni dettaglio, dai negozi ai trasporti.
  • Individuare case Gli acquirenti particolarmente esigenti saranno i tuoi migliori clienti, ora che puoi sorvolare l'area di cui ti occupi, identificare le case dagli elenchi immobiliari ed eseguire ricerche in base a parametri come scuole e centri commerciali.
  • Acquisire nuovi clienti Quali potenziali venditori sono pronti a muoversi? Quali potenziali acquirenti sono pronti a comprare? Ora puoi acquisire clienti dall'alto, risparmiando tempo prezioso che non dovrai più trascorrere in auto.

Ingrandisci

Ingrandisci

Google Earth PRO viene utilizzato da migliaia di agenti, intermediari e investitori del mercato immobiliare residenziale in tutto il mondo.

Le soluzioni Google Earth per il mercato immobiliare residenziale comprendono Google Earth Pro e Google Earth Enterprise Solutions.