Semplice ma efficace.

Google Ad Grants consente sia ai principianti nell'ambito della pubblicità associata ai risultati di ricerca sia ai professionisti più navigati di lanciare più facilmente campagne efficaci, grazie a soluzioni pubblicitarie ideate per organizzazioni non profit di ogni tipo e dimensione.

Soluzioni

Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Hai poco tempo per gestire il tuo account Ad Grants?

Risparmia tempo con AdWords Express, che stabilisce automaticamente dove e quando mostrare i tuoi annunci. Devi soltanto scegliere il pubblico target, scrivere tre righe di testo sulla tua organizzazione non profit e impostare il budget giornaliero: AdWords Express si occuperà di tutto il resto.

Desideri gestire personalmente ogni aspetto del tuo account Ad Grants?

Scegli AdWords per avere accesso a potenti strumenti che ti consentono di creare, indirizzare e ottimizzare le tue campagne. Se preferisci gestire personalmente le tue campagne, questa potrebbe essere la soluzione che fa per te.

Fai un passo avanti: entra a far parte di Grantspro

Il team di Ad Grants non accetta più domande di partecipazione a Grantspro. Per ulteriori informazioni sul programma Grantspro, visita il Centro assistenza di Ad Grants.

Indicazioni

Alcuni aspetti da ricordare.

Quando rifletti su come utilizzare al meglio Google Ad Grants, tieni in considerazione le seguenti indicazioni:

  • Gli annunci sono completamente basati su testo (non vengono utilizzati video o immagini).
  • Verranno mostrati solo nelle pagine dei risultati della Ricerca Google, in posizioni al di sotto degli annunci degli inserzionisti paganti.
  • Sono consentite soltanto le campagne con targeting per parola chiave.
  • Il costo per clic (CPC) massimo è pari a $ 2.00 USD.
  • Puoi usufruire di pubblicità AdWords gratuita per un valore di $ 10.000 USD (fino a $ 40.000 USD per i partecipanti del programma Grantspro) al mese.