Singapore International Foundation

Ad Grants ha aiutato la Singapore International Foundation a riassegnare i fondi in modo da creare contenuti più significativi.

Obiettivi di marketing

  • Creare consapevolezza nel pubblico globale
  • Aumentare il traffico del sito web
  • Incentivare il coinvolgimento delle persone

Parametri di successo

70%

aumento delle ricerche del sito

20%

aumento del tempo passato nel sito web

27%

aumento delle pagine web visitate

In sintesi

Sede: Singapore www.sif.org.sg

Impatto di Google Ad Grants

L'iniziativa di narrazione digitale della Singapore International Foundation, Our better world, racconta storie con una morale positiva appartenenti alla tradizione asiatica per ispirare la comunità globale a realizzare insieme un mondo migliore. La partecipazione al programma di Google Ad Grants e l'aggiunta di AdWords al proprio marketing mix ha permesso all'iniziativa Our better world di far scoprire progetti significativi alle persone interessate. L'organizzazione utilizza parole chiave pertinenti per far conoscere alle persone storie di qualità e modi in cui possono impegnarsi e apportare cambiamenti reali. In occasione del recente torneo di calcio a 5 "Play-for-Good", organizzato per sostenere il Singapore Cerebral Palsy Football Team (squadra di calcio nazionale composta da giocatori affetti da paralisi cerebrale infantile), nella campagna AdWords sono state utilizzate parole chiave semplici, ad esempio "calcio per disabili" e "torneo di calcio". In questo modo è stato possibile includere un terzo delle squadre partecipanti al torneo.

"In qualità di narratori online, miriamo a far arrivare le nostre storie al segmento di pubblico online più ampio possibile. Google Ad Grants ci ha aiutato ad aumentare il traffico di qualità al nostro sito web, consentendo alle nostre storie di ispirare un maggior numero di persone a fare del bene nel mondo."
Rebecca Lim, Head of Our Better World, Singapore International Foundation