Tieni alla larga i malintenzionati

Non devi essere un esperto di tecnologia per proteggere i tuoi dati. Scopri le misure che puoi adottare per proteggerti mentre sei online (ad esempio, scegliere password sicure e installare un software antivirus) e le strategie e procedure che ci consentono di proteggere i tuoi dati e i tuoi dispositivi.

  • Evita le truffe

    Molte delle persone che incontri online sono fantastiche, ma basta un incontro sbagliato per rovinare interamente la tua esperienza. Segui questi tre semplici suggerimenti per evitare i truffatori e restare protetto sul Web.

    Ulteriori informazioni

  • In che modo ti aiutiamo a proteggerti dalle truffe e dalle frodi ai tuoi danni

    Proprio come nel mondo reale, su Internet ci sono artisti della truffa e imbroglioni. Trova ulteriori informazioni su che cosa fa Google per aiutarti a evitare di essere truffato.

    Ulteriori informazioni

  • Previeni il furto d'identità

    Non usciresti mai senza chiudere a chiave la porta di casa. Quindi perché non proteggere anche la tua identità online? Evitando alcuni comuni trucchi usati dai criminali informatici, puoi proteggerti dal furto d'identità e dalle frodi online.

    Ulteriori informazioni

  • In che modo ti aiutiamo a contrastare il furto di identità

    Ulteriori informazioni su come Google combatte il furto d'identità.

    Ulteriori informazioni

  • Tieni al sicuro il dispositivo

    Scopri alcuni segnali comuni da cui puoi capire che il tuo dispositivo potrebbe essere stato infettato da malware (software dannoso ideato per danneggiare il tuo dispositivo o la tua rete) e come puoi proteggerti.

    Ulteriori informazioni

  • In che modo ti aiutiamo a tenere al sicuro il computer e il dispositivo

    Scopri in che modo Google contribuisce a proteggere il computer e i tuoi dispositivi dal malware.

    Ulteriori informazioni