Analytics per cellulari

Comprendere il funzionamento dei siti, delle app e degli annunci per cellulari e il modo in cui essi incrementano il tuo volume d'affari diventa di giorno in giorno più importante. Google Analytics consente di misurare i siti per cellulari, le app mobili e le visite da parte di utenti di dispositivi mobili abilitati alla navigazione web, compresi i telefoni e i tablet di fascia alta e di base. Aiutiamo gli operatori di marketing ad essere efficaci sia su computer sia su dispositivi mobili mettendoli in condizione di comprendere le esigenze dei clienti e far loro cogliere le migliori opportunità. Raccogli tutte le informazioni che ti servono per creare campagne di marketing mirate ed efficaci che raggiungano i tuoi visitatori ovunque si trovino.

Dispositivo mobile

Analytics per app mobili: misura il valore end-to-end della tua app

Il cellulare sta cambiando il modo in cui le persone comunicano, lavorano e giocano. La maggior parte degli strumenti che utilizziamo e l'innovazione stessa sono guidati dalle app mobili. Analytics per app mobili fornisce una misurazione completa dell'intero percorso che il cliente compie per le app: dalla scoperta al download attraverso il coinvolgimento. I rapporti sono concepiti per gli sviluppatori di app mobili e per gli operatori di marketing, in quanto forniscono dati per loro essenziali.

Ulteriori informazioni

Crea la migliore esperienza utente su ogni tipo di dispositivo

La visualizzazione delle statistiche per località (scheda Overlay mappa) consente di conoscere le sorgenti correnti del traffico da cellulare, nonché effettuare previsioni sulle località in cui il traffico aumenterà. Scopri quali dispositivi utilizzano i visitatori per trovare il tuo sito web e proponi così il tuo brand nei migliori formati per tali dispositivi. Google Analytics può visualizzare quali sistemi operativi mobili e quali dispositivi mobili utilizzano i visitatori per accedere al tuo sito, alla tua app mobile o alla tua pagina di social media.

Ulteriori informazioni

Misurazione degli annunci per cellulari: scopri in che modo la piattaforma mobile aggiunge valore alla tua attività

Gli annunci per cellulari di Google sono visualizzati sui dispositivi mobili nei risultati di ricerca di Google, nei siti web di contenuti e nelle app. Utilizzali per promuovere la tua attività rivolgendoti a utenti che usano cellulari e tablet nell'arco dell'intera giornata. Stabilisci degli obiettivi, avendo chiare le conversioni da cellulari, e utilizza Google Analytics per iniziare oggi stesso a misurare il tuo successo.

Ulteriori informazioni