Vogliamo aiutarti a cambiare il mondo.

Inizia a utilizzare Ad Grants seguendo questi passaggi.

1

Presenta domanda a Google per il non profit

Una volta verificata l'idoneità della tua organizzazione, potrai attivare Google Ad Grants. L'organizzazione deve essere regolarmente registrata come ente di beneficenza nel tuo paese. Vedi i requisiti di idoneità e presenta domanda a Google per il non profit

Guarda questo video passo passo per comprendere tutte le fasi della procedura di presentazione della domanda.

Elenco di controllo per iniziare
2

Attiva Ad Grants

Dovrai utilizzare lo stesso indirizzo email di accesso per l'account Google per il non profit e per l'account Ad Grants.

Accedi a Google per il non profit, fai clic su "Attiva prodotti" e poi su "Inizia" sotto Google Ad Grants, inserisci le informazioni richieste e poi fai clic su "Attiva" per chiedere che la tua organizzazione venga esaminata.

Inizia a utilizzare la Ricerca Google
3

Lancia una campagna Ad Grants efficace

Una volta che la richiesta di attivazione è stata approvata e che hai accettato l'invito via email al tuo account Ad Grants, puoi iniziare a creare la tua prima campagna.

Vai alla nostra serie di video passo passo per pianificare, creare e lanciare la tua prima campagna di marketing digitale con Google Ad Grants.

Festeggiamenti per la registrazione

Scopri come Thrive DC utilizza Ad Grants per raccogliere fondi online.

Riproduci video
Riproduci video
Virgolette

"Abbiamo registrato incrementi percentuali a doppia cifra nella nostra attività di raccolta fondi online sia l'anno scorso che quello precedente. E il merito è indubbiamente di Ad Grants."

Daniel Meloy - Development Director, Thrive DC

Tutto l'aiuto di cui hai bisogno, a portata di mano.