Filtra

Ricerca Google

Segnala risultati SafeSearch inappropriati

Se, una volta attivato SafeSearch, riscontri un risultato di ricerca per adulti, segnalacelo: ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri filtri dei contenuti e questo tipo di feedback ci consente di rendere SafeSearch più sicuro per tutti.

Ulteriori informazioni

Fai clic sull'immagine inappropriata mostrata nei risultati di ricerca per aprire una pagina con più opzioni.

Fai clic su Invia feedback nell'angolo in basso a destra del riquadro del risultato dell'immagine.

YouTube

Segnala contenuti discutibili

Gli esperti delle nostre norme lavorano costantemente per garantire la sicurezza tua e della tua famiglia su YouTube. Se riscontri contenuti o comportamenti che, a tuo parere, violano le Norme della community di YouTube, puoi segnalarli perché vengano esaminati. Se un video vìola le nostre norme, viene rimosso dal sito. Se, invece, non vìola le Norme ma potrebbe non essere appropriato per tutti, può essere soggetto a limiti di età, in modo che gli utenti più giovani non siano in grado di visualizzarlo.

Ulteriori informazioni

Per segnalare un video, fai clic sul pulsante "Segnala" sotto il video player.

Fai clic sul motivo di segnalazione più adatto per la violazione riscontrata nel video.

Specifica eventuali informazioni aggiuntive che possano aiutare il team che esaminerà la segnalazione a prendere una decisione.

La segnalazione dei video è anonima, ma devi avere eseguito l'accesso per poter utilizzare gli strumenti di segnalazione.

Per informazioni su come segnalare un commento o un canale, visita il Centro assistenza.

Google+

Segnala contenuti offensivi

Se un utente pubblica un commento o un post inappropriato su Google+, puoi segnalarlo, anche da un dispositivo mobile. Le norme relative ai contenuti di Google+ spiegano chiaramente le azioni considerate appropriate e non appropriate sul sito. Pertanto, se riscontri contenuti o comportamenti che violano le nostre norme, puoi segnalarli perché vengano esaminati. Esaminiamo i contenuti segnalati in modo continuo e potremmo rimuovere contenuti e chiudere o applicare limiti agli account degli utenti che violano le nostre norme.

Ulteriori informazioni

Per segnalare un post, fai clic sulla freccia in alto a destra del post, quindi fai clic su Segnala come spam o abuso.

Nella finestra popup che viene visualizzata, puoi indicare il motivo per cui stai segnalando il post.

Al termine, viene visualizzata una bandiera rossa accanto al post. Per annullare la segnalazione, fai clic sulla bandiera rossa.

Per segnalare un commento, passaci il mouse sopra e fai clic sulla bandiera grigia che viene visualizzata.

Google+

Contribuisci a rendere gli Hangout sicuri per tutti

Vogliamo che gli Hangout siano divertenti per tutti. Se riscontri contenuti o comportamenti che violano le norme relative ai contenuti e al comportamento di Google+, puoi segnalarli perché vengano esaminati. Tali norme contribuiscono in modo significativo a garantire che Google+ sia un ambiente sicuro e positivo. Pertanto, potremmo rimuovere contenuti e chiudere o applicare limiti agli account degli utenti che violano le nostre norme. Puoi anche bloccare un utente di un Hangout se non desideri più vederlo o sentirlo.

Ulteriori informazioni

Per bloccare un utente di un Hangout, passa il mouse sopra la miniatura video dell'utente.

Fai clic sull'icona Ignora.

Per bloccare definitivamente un utente di un Hangout, seleziona la casella accanto a "Elimina definitivamente", quindi seleziona Fine.

Blogger

Contribuisci a rendere la blogosfera sicura per tutti

Esistono precise linee guida sui tipi di contenuti che possono essere pubblicati su Blogger. Se riscontri contenuti che violano le norme relative ai contenuti di Blogger, puoi segnalarli perché vengano esaminati. Eventuali contenuti che violano le nostre norme verranno rimossi. Inoltre, verrà aggiunta una pagina di avviso prima dei contenuti che non violano le norme ma che potrebbero non essere appropriati per tutte le fasce di pubblico.

Ulteriori informazioni

Per segnalare contenuti, visita l'articolo della Guida qui.

Nella parte inferiore della pagina, seleziona il tipo di comportamento illecito per accedere al relativo modulo di contatto.

Completalo con le informazioni richieste, quindi fai clic su "Invia".

Se stai visitando un blog che desideri segnalare, fai clic sull'elenco a discesa "Altro" nella parte superiore della pagina.

Quindi fai clic su "Segnala un illecito" e segui la procedura per segnalare a Blogger i contenuti presenti nella pagina.

Google Play

Utilizza la funzione Controllo genitori per filtrare le app per classificazione dei contenuti

La funzione Controllo genitori ti consente di limitare i contenuti scaricabili o acquistabili su Google Play. Ti consente quindi di trovare più facilmente contenuti adatti a te e alla tua famiglia.

Ulteriori informazioni

Apri l'app Play Store sul dispositivo.

Tocca l'icona Menu nell'angolo in alto a sinistra.

Tocca Impostazioni.

Tocca Controllo genitori.

Attiva la funzione.

Crea un codice PIN.

Tocca App e giochi.

Scegli il livello di maturità.

Ricerca Google

Impostala e non pensarci più. Blocca la Modalità di protezione

Se desideri che la Modalità di protezione sia sempre attiva, puoi bloccarla. In questo modo, ogni volta che accedi a YouTube dallo stesso browser, l'accesso verrà eseguito automaticamente con la Modalità di protezione.

Ulteriori informazioni

Seleziona l'opzione Attiva o Disattiva per attivare o disattivare la Modalità di protezione.

Per bloccare questa impostazione, accedi al tuo account Google.

Dopo avere eseguito l'accesso, potrai bloccare questa impostazione.

YouTube

Imposta un filtro per escludere i contenuti inappropriati

Se preferisci non visualizzare contenuti per adulti o soggetti a limiti di età mentre esplori YouTube, scorri fino in fondo una pagina qualsiasi di YouTube e attiva la Modalità di protezione. La Modalità di protezione ti consente di escludere i contenuti potenzialmente discutibili dalla ricerca, dalle playlist, dai programmi TV, dai film e dai video correlati.

Ulteriori informazioni

Scorri fino in fondo una pagina qualsiasi di YouTube e fai clic sul menu a discesa nella sezione "Sicurezza".

Seleziona l'opzione Attiva o Disattiva per attivare o disattivare la Modalità di protezione.

Per bloccare questa impostazione, accedi al tuo account Google.

Dopo avere eseguito l'accesso, potrai bloccare questa impostazione.

Google Play

Evita acquisti accidentali o indesiderati

Puoi evitare acquisti accidentali su Google Play richiedendo l'inserimento di determinate informazioni per poter effettuare gli acquisti, ad esempio una password.

Ulteriori informazioni

Apri l'app Play Store sul dispositivo.

Tocca l'icona Menu nell'angolo in alto a sinistra.

Tocca Impostazioni.

Tocca Richiedi l'autenticazione per gli acquisti.

Seleziona l'opzione più adatta a te. Se hai figli o hai intenzione di condividere il tuo dispositivo, ti consigliamo di selezionare l'opzione Per tutti gli acquisti con Google Play su questo dispositivo.

YouTube

Gestisci i commenti su YouTube

Se un utente commenta in modo inappropriato i tuoi video o il tuo canale, puoi bloccarlo su YouTube. Ciò significa che non sarà in grado di commentare i tuoi contenuti o inviarti messaggi privati.

Ulteriori informazioni

Per bloccare un utente su YouTube, visita la sua pagina canale, che dovrebbe presentare un URL simile a questo: www.youtube.com/utente/NOME.

Nella scheda "Informazioni", fai clic sull'icona a forma di bandiera.

Infine, fai clic su Blocca utente.

YouTube

Condividi i tuoi video solo con chi vuoi

Se vuoi impostare un video come privato, condividerlo solo con alcuni amici o renderlo visibile a tutti, c'è un'impostazione di privacy adatta a ogni tua esigenza. Su YouTube, i video sono impostati come "pubblici" per impostazione predefinita, ma puoi modificare facilmente le impostazioni durante il caricamento del video nella sezione "Impostazioni privacy". Se cambi idea in un secondo momento, puoi modificare la privacy di un video già caricato.

Ulteriori informazioni

Per modificare le impostazioni di privacy, vai alla Gestione video.

Dopo aver trovato il video che vuoi modificare, fai clic sul pulsante Modifica.

Vai al menu a discesa "Impostazioni Privacy".

Seleziona Pubblico per condividerlo con tutti, Non elencato per condividerlo con gli utenti che dispongono del link al video o Privato per condividerlo con utenti specifici.

Fai clic su Salva modifiche.

YouTube

Modera i commenti ai tuoi video

Moderare i commenti sul tuo canale di YouTube è facile. Puoi scegliere di eliminarli o di non pubblicare i commenti di determinati utenti o con determinate parole chiave prima di averli esaminati.

Ulteriori informazioni

Per moderare i commenti, fai clic sulla freccia in alto a destra di un commento per visualizzare le opzioni a tua disposizione.

Fai clic su Rimuovi per rimuovere il commento da YouTube.

In alternativa, fai clic su Escludi dal canale per impedire all'utente di pubblicare commenti sui tuoi video e sul tuo canale.

Nelle impostazioni dei commenti, puoi richiedere l'approvazione per tutti i nuovi commenti prima che vengano pubblicati oppure disattivare i commenti.

Le impostazioni dei commenti ti consentono di impostare filtri relativi agli utenti che possono pubblicare commenti sul tuo canale. Inoltre, puoi bloccare i commenti con determinate parole.

Google+

Blocca tag o commenti indesiderati

Se preferisci non visualizzare i post di un utente su Google+, puoi bloccarli accedendo al suo profilo e selezionando Segnala/blocca [nome della persona]. Puoi anche disattivare post specifici per non visualizzarli più nel tuo stream.

Ulteriori informazioni

Per bloccare un utente sul desktop, accedi al suo profilo.

Fai clic su Segnala/blocca [nome della persona] a lato del profilo.

Conferma di voler bloccare l'utente.

Google+

Scegli gli aggiornamenti che desideri trovare nel tuo stream

Che cosa succede se un utente ti aggiunge alle sue cerchie ma tu non desideri interagire? Se non vuoi bloccarlo, puoi comunque disattivarlo. Se disattivi un utente, non riceverai più notifiche da parte sua o dalla sua pagina.

Ulteriori informazioni

Apri Google+.

Accedi al profilo o alla pagina dell'utente.

Fai clic sulla freccia accanto alle sue informazioni e alla sua foto del profilo.

Seleziona "Disattiva [persona/pagina]".

Android

Limita l'accesso alle app e ai giochi approvati

Vuoi condividere il tuo tablet senza condividere tutti i tuoi contenuti? Sui tablet con sistema operativo Android 4.3 e versioni successive, puoi creare profili con limitazioni che consentono di limitare l'accesso di altri utenti alle funzioni e ai contenuti del tuo tablet.

Ulteriori informazioni

Se sei il proprietario del tablet, tocca Impostazioni, → Utenti → Aggiungi utente o profilo.

Tocca Profilo con limitazioni → Nuovo profilo, quindi assegna un nome al profilo.

Utilizza le opzioni ON/OFF e le impostazioni per gestire l'accesso a funzioni, impostazioni e app.

Premi il tasto di accensione per tornare alla schermata di blocco, quindi tocca l'icona del nuovo profilo.

Al termine della configurazione, la schermata Home è vuota. Tocca l'icona Tutte le applicazioni per iniziare a utilizzare il nuovo profilo.

Google Chrome

Controlla ciò che i tuoi familiari possono vedere sul Web

Se desideri controllare i siti che i tuoi familiari possono visitare su Internet, puoi utilizzare gli utenti supervisionati in Google Chrome. Con gli utenti supervisionati, puoi visualizzare le pagine visitate dal tuo utente e bloccare i siti che non vuoi che l'utente visiti.

Ulteriori informazioni

Per impostare un utente supervisionato sul tuo Chromebook, inizia dalla schermata di accesso principale e fai clic su Aggiungi utente.

Sul lato destro della schermata, seleziona Crea un utente supervisionato.

Fai clic su Crea un utente supervisionato.

Accedi all'account con cui gestirai l'utente supervisionato e fai clic su Avanti.

Seleziona un nome utente, una password e un'immagine per l'utente supervisionato. Fai clic su Avanti.

Google Account

Rendi il tuo account Google ancora più sicuro

Puoi aggiungere un ulteriore livello di sicurezza al tuo account Google attivando la verifica in due passaggi. Se hai attivato la verifica in due passaggi, Google invierà un passcode al tuo cellulare quando qualcuno cerca di accedere al tuo account da un computer diverso dal solito. Ciò significa che se qualcuno ruba o indovina la tua password, il potenziale malintenzionato non potrà comunque accedere al tuo account perché non ha il tuo telefono. Ora puoi proteggerti con qualcosa che conosci (la password) e qualcosa che possiedi (il telefono).

Ulteriori informazioni

Accedi alle tue impostazioni facendo clic sul tuo nome o sulla tua immagine nell'angolo a destra, quindi su Account.

Nella parte superiore, fai clic su Sicurezza. Nella casella Password, fai clic su Configurazione accanto a "Verifica in due passaggi".

A questo punto, viene visualizzata una guida passo passo che ti aiuterà durante la procedura di configurazione.

Verrà quindi visualizzata nuovamente la pagina delle impostazioni per la verifica in due passaggi. Controlla le tue impostazioni e aggiungi i numeri di telefono di backup.

È tutto. Al prossimo accesso, riceverai un SMS con un codice di verifica.

Android

Proteggi il tuo dispositivo da sguardi indiscreti

Se vuoi impedire a utenti sconosciuti di accedere ai contenuti presenti sul tuo dispositivo, puoi impostare un blocco dello schermo sul tuo telefono o tablet. Puoi scegliere un PIN, una password o una sequenza e perfino bloccare il telefono utilizzando il riconoscimento facciale.

Ulteriori informazioni

Sul tuo dispositivo, vai a Impostazioni → Personali → Sicurezza → Blocco schermo.

Tocca il tipo di blocco desiderato e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Android

Localizza il tuo apparecchio a distanza, anche se è perso o rubato

Con Gestione dispositivi Android, puoi localizzare, fare squillare o cancellare i dati sul tuo dispositivo Android da remoto, anche se lo hai perso o ti è stato rubato. Quando attivi questa funzione sul tuo dispositivo, puoi localizzare il tuo telefono o tablet su una mappa, eliminare i tuoi dati da remoto oppure chiamare il tuo telefono per trovarlo più facilmente.

Ulteriori informazioni

Apri Impostazioni Google dal menu delle app, quindi tocca Sicurezza.

In "Gestione dispositivi Android", puoi attivare l'opzione "Localizza questo dispositivo da remoto" e/o "Consenti blocco e cancellazione da remoto".

Per trovare il tuo dispositivo, accedi a Gestione dispositivi Android.

Seleziona: Fai squillare il dispositivo; Blocca il dispositivo con una nuova password; Resetta tutti i dati.

Google Chrome

Naviga sul Web in privato

Puoi utilizzare la modalità di navigazione in incognito nel browser Chrome sul tuo computer, tablet o telefono per navigare nel Web in modo riservato. In modalità di navigazione in incognito, le pagine che visiti e i file che scarichi non vengono registrati nella cronologia di navigazione o dei download di Chrome.

Ulteriori informazioni

Fai clic sul menu Chrome nella barra degli strumenti del browser → Fai clic su Nuova finestra di navigazione in incognito.

Viene visualizzata una nuova finestra con l'icona della modalità di navigazione in incognito nell'angolo della pagina. Per uscire, è sufficiente chiudere la finestra.

Google Account

Il tuo account Google, a modo tuo

Nella pagina delle impostazioni del tuo account puoi esaminare le informazioni e i servizi associati al tuo account Google e modificare le tue impostazioni relative a sicurezza e privacy.

Ulteriori informazioni

Accedi alle impostazioni facendo clic sul tuo nome o sulla tua immagine nell'angolo a destra, quindi su Account.

Google Account

Gestisci i dati memorizzati nel tuo account Google

Nella Google Dashboard vengono visualizzati i dati memorizzati nel tuo account Google e vengono fornite informazioni generali su alcune attività recenti nel tuo account. Da un'unica posizione centrale puoi visualizzare facilmente i tuoi dati e la tua attività, oltre che accedere alle impostazioni relative a servizi come Blogger, Calendar, Documenti, Google+ e altri ancora.

Ulteriori informazioni

Visita Dashboard per consultare un riepilogo dei dati associati al tuo account Google e gestire le tue impostazioni personali.

Da qui, puoi visualizzare e gestire i dati memorizzati nel tuo account Google.

Google Account

Ricevi un avviso se il tuo nome viene visualizzato sul Web

La funzione Io sul Web può aiutarti a comprendere e a gestire i contenuti che vengono visualizzati dalle persone quando ti cercano su Google. Ti consente di configurare Google Alert per controllare se vengono visualizzate informazioni su di te online; ti vengono inoltre suggeriti automaticamente alcuni termini di ricerca che potresti voler tenere d'occhio.

Ulteriori informazioni

Accedi al tuo account Google e vai alla sezione "Io sul Web".

Fai clic su Gestisci avvisi web, quindi sul pulsante rosso per creare un avviso.

Il tuo nome verrà visualizzato nel campo di testo. Fai clic sul campo di testo per visualizzare altri avvisi suggeriti.

Fai clic su Aggiungi per aggiungere un avviso. Fai clic sull'icona a forma di matita per apportare modifiche e sull'icona del cestino se desideri eliminare un avviso.

Nel menu a discesa "Frequenza", seleziona la frequenza degli avvisi.

Google+

Condividi post e foto con le persone giuste

Condividi le cose giuste con le persone giuste utilizzando le cerchie di Google+. Ad esempio, puoi creare una cerchia per gli amici, una per i familiari e un'altra per il datore di lavoro. In questo modo, quando condividi gli aggiornamenti, è semplice scegliere chi può visualizzare i tuoi post.

Ulteriori informazioni

Google+

Conversa in privato con persone delle tue cerchie

Gli Hangout sono un modo divertente e sicuro per comunicare con i tuoi amici e la tua famiglia. Invia messaggi, condividi foto e partecipa a videochiamate con chiunque nel mondo, tutto direttamente dal tuo dispositivo. Puoi impostare i tuoi Hangout come pubblici o privati. Inoltre, abbiamo sviluppato numerose funzioni per garantire che le tue conversazioni siano davvero private quando questo è ciò che scegli.

Ulteriori informazioni

Hangouts ti consente di inviare messaggi, foto ed emoji e di partecipare a videochiamate con i tuoi amici e la tua famiglia. Leggi ulteriori informazioni su Hangouts qui.

Google Account

I tuoi dati, a portata di mano

Google Takeout è un modo semplicissimo per scaricare i tuoi dati dai prodotti Google che utilizzi, come i documenti di Google Drive, i messaggi di Gmail o i video di YouTube. Utilizzalo per creare copie di backup, per caricare i tuoi dati in un altro servizio o per stampare immagini da appendere dove vuoi: a te la scelta.

Ulteriori informazioni

Fai clic su Crea un archivio.

Seleziona i prodotti Google da includere nel tuo archivio.

Fai clic su Crea archivio.

YouTube

Proiezione privata o prima mondiale? Sei tu a decidere

Può capitare che tu voglia condividere i tuoi video di YouTube solo con un ristretto gruppo di amici o magari tenerli solo per te. In questo caso, quando carichi il video puoi scegliere di contrassegnarlo come "non in elenco" (non incluso nei risultati di ricerca, ma visualizzabile dagli utenti che hanno il link) o "privato" (visibile solo a te). Per impostazione predefinita, i video caricati sono impostati come "pubblici", ossia visibili a tutti.

Ulteriori informazioni

Vai alla Gestione video.

Dopo aver trovato il video che vuoi modificare, fai clic sul pulsante Modifica.

Nel menu a discesa "Impostazioni privacy", seleziona Pubblico, Non elencato o Privato.

Fai clic su Salva modifiche.

Google Account

Gestisci la modalità di condivisione dei tuoi dati

Molti dei siti web che visiti utilizzano Google Analytics per generare rapporti anonimi sui visitatori, che vengono poi utilizzati dai rispettivi proprietari per migliorare i siti stessi. Se preferisci che i tuoi dati di navigazione non vengano condivisi in questo modo, puoi installare un componente per la disattivazione.

Ulteriori informazioni

Visita la pagina di disattivazione di Google Analytics e installa il componente aggiuntivo per il tuo browser.

Google Account

Visualizza la tua cronologia

Se hai eseguito l'accesso a un account Google, Cronologia web ti consente di visualizzare risultati e consigli più pertinenti per te. Se preferisci puoi eliminare voci, sospendere la raccolta dei dati o disattivare completamente il servizio. Puoi fare lo stesso con la Cronologia di YouTube.

Ulteriori informazioni

Accedi al tuo account Google e visita l'indirizzo https://www.google.com/history.

Da qui, puoi gestire le tue preferenze relative alla Cronologia web di Google.

Google Account

Gestisci le preferenze annunci

Impostazioni annunci ti consente di controllare gli annunci che vengono visualizzati su Google. Scopri come vengono selezionati gli annunci che visualizzi, controlla le informazioni che condividi e blocca inserzionisti specifici.

Ulteriori informazioni

Accedi a Impostazioni annunci alla pagina www.google.com/settings/ads.

Da qui, puoi regolare le impostazioni, scoprire il motivo per cui visualizzi determinati annunci o rimuovere eventuali annunci indesiderati.

Google Chrome

Condividi il tuo Chromebook con un amico

Puoi condividere il tuo Chromebook con i tuoi amici e la tua famiglia, anche se non hanno un account Google. Grazie alla funzione di navigazione come ospite, puoi prestare loro il tuo Chromebook, proteggendo nel contempo i dati del tuo account.

Ulteriori informazioni

Per avviare una sessione di navigazione come ospite, seleziona Naviga come ospite da Avvio applicazioni.

Per terminare una sessione di navigazione come ospite, seleziona Esci da sessione Ospite per terminare la sessione come ospite.

Google Chrome

Cancella la cronologia di navigazione

Se utilizzi Chrome come browser, eliminare una parte o tutta la cronologia di navigazione è facile. Inoltre, se hai eseguito l'accesso a Chrome su più dispositivi, l'eliminazione della cronologia di navigazione avrà effetto su ciascuno di essi.

Ulteriori informazioni

Per cancellare la tua cronologia di navigazione, fai clic sull'icona del menu Chrome nella barra degli strumenti del browser.

Seleziona Altri strumenti, quindi Cancella dati di navigazione.

Nella finestra di dialogo che viene visualizzata, seleziona la casella di controllo "Cancella cronologia di navigazione".

Utilizza il menu in alto per selezionare la quantità di dati che desideri eliminare.

Google Chrome

Controlla le informazioni inviate a Google

Alcune delle opzioni browser di Chrome utilizzano le tue informazioni, ad esempio i siti web da te visitati, per migliorare e rendere sicura la tua esperienza online. Se non vuoi inviare i dati di navigazione a Google, puoi disattivare alcune funzioni in Chrome.

Ulteriori informazioni

Per regolare le impostazioni sulla privacy di Chrome, fai clic sull'icona del menu Chrome → Impostazioni → Mostra impostazioni avanzate → accedi alla sezione Privacy.

Deseleziona le impostazioni sulla privacy che non desideri più. Se disattivi un'impostazione sulla privacy, le relative informazioni non vengono inviate a Google.

Google Play

Segnala app inappropriate

Puoi segnalare le app dannose o inappropriate che trovi nell'app Play Store.

Ulteriori informazioni

Apri l'app Play Store sul dispositivo.

Apri la pagina di dettagli dell'app.

Tocca Segnala in fondo alla pagina.

Seleziona il motivo per cui ritieni che l'app sia inappropriata.

Tocca Invia.

Google Play

Controlla la classificazione dei contenuti dell'app

Alle app e ai giochi nel Play Store è assegnata una classificazione dei contenuti. Puoi controllare il livello di maturità di app e giochi prima di scaricarli per verificare che siano adatti a te e alla tua famiglia.

Ulteriori informazioni

Apri l'app Play Store sul dispositivo.

Apri la pagina di dettagli dell'app e cerca la classificazione sotto il nome dell'app.

Tocca Altre info per avere informazioni più dettagliate.

Scorri verso il basso per avere ulteriori informazioni sui descrittori dei contenuti e sulle funzioni interattive.

Google Play

Cerca contenuti per tutta la famiglia su Google Play

Grazie alle sezioni Famiglia di Google Play è facile trovare contenuti per tutta la famiglia di brand attendibili. Puoi trovare contenuti relativi ai personaggi preferiti dei tuoi figli e contenuti filtrabili per fascia d'età.

Ulteriori informazioni

Apri l'app Play Store sul dispositivo.

Seleziona App, Giochi, Film e TV o Libri.

Seleziona Famiglia o Libri per bambini.

Da qui puoi consultare i contenuti anche per fascia d'età o personaggi famosi.

Cerca il badge relativo all'età per capire per quali fasce d'età sono adatti i contenuti.