Partecipa al programma

Arriva più lontano, più velocemente. Partecipando avrai accesso all'assistenza e ai prodotti Google premium, inclusi:

  • Google Ad Grants. Pubblicità AdWords gratuita per promuovere il tuo sito web su Google tramite il targeting per parola chiave.
  • Programma non profit di YouTube. Accedi a risorse, funzionalità e programmi esclusivi, ideati per massimizzare l'impatto della tua organizzazione su YouTube.
  • Google Apps per il non profit. Versione gratuita della suite per la produttività aziendale Google Apps che include Gmail, Documenti, Calendar e altri prodotti.

Ecco come presentare la domanda di partecipazione a Google per il non profit:

idoneità
1

Verifica i requisiti di idoneità

presentazione della domanda di partecipazione
2

Presenta la domanda di partecipazione al programma

iscrizione
3

Una volta approvata, iscriviti a prodotti Google specifici

apprendimento
4

Inizia guardando i tutorial sui prodotti

Sei idoneo per l'adesione a Google per il non profit?

Assicurati che la tua organizzazione soddisfi i seguenti requisiti:

  1. Google collabora con TechSoup per fornire accesso a prodotti e servizi Google. Per essere idonee al programma Google per il non profit, le organizzazioni devono soddisfare i seguenti requisiti:
    • Disporre di un account riconosciuto dal partner locale di TechSoup. Non sei ancora membro di TechSoup? Registrati qui.
    • Essere un ente di beneficenza o non profit registrato e riconosciuto come indicato qui.
    • Riconoscere e accettare le certificazioni richieste nella domanda di partecipazione relativamente all'imparzialità, nonché alla ricezione e all'utilizzo delle donazioni.
  2. Tieni presente che le seguenti organizzazioni non sono idonee per partecipare a Google per il non profit:
    • Enti governativi e organizzazioni;
    • Ospedali·e·organizzazioni·sanitarie;
    • Scuole, centri per l'infanzia, istituti accademici e università (i rami filantropici delle organizzazioni di formazione sono idonei). Per ulteriori informazioni sui programmi di Google per gli istituti di istruzione, visita il sito del programma Google for Education.
  3. Google si riserva il diritto di accettare o rifiutare la candidatura o la partecipazione di un'organizzazione in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, nonché il diritto di integrare o modificare tali criteri di idoneità in qualsiasi momento. Le selezioni vengono eseguite a sola discrezione di Google e non sono soggette a esame esterno.

Informazioni importanti sull'idoneità:

Attualmente, soltanto le organizzazioni con sede nei paesi elencati qui possono partecipare al programma Google per il non profit.

Le organizzazioni che hanno sede in altri paesi possono consultare i programmi di Google specifici per paese per gli enti non profit.