Vai al contenuto
PLC Forum


SIM INIM


Karnaug

Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi, 

avete visto la nuova sim INIM ( fornita da Tim) e i  costi?

A me sembrano un pò elevati. 65,90 € un anno, 120,90 euro 2 anni e 169,90 euro 3 anni.

Mentre la sim Home Connect di Tim (per paragonarla al medesimo operatore)  36 € 2 anni. Allo scadere tre euro al mese o in alternativa si può sottoscrivere nuovo contratto di 36 € per successivi due anni.

L'unica differenza è che Inim ha dati, chiamate e sms Illimitati mentre Tim 200 mega, 100 sms e 50 minuti. 

A mio parere dipende dall'utilizzo, se si utilizza sono come antintrusione credo che convenga senza dubbio TIM perchè il credito dati, sms e chiamate è più che sufficiente, per non parlare poi se uno ha la centrale cablata alla rete. E' impossibile consumare il credito della sim TIM in condizioni di normale funzionamento.

Voi cosa ne pensate?

Avete informazioni più dettagliate in merito?  

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Appunto! La mia era una domanda e chiedevo degli approfondimenti sulle SIM INIM perchè l'unico dettaglio indicato sul sito  è il prezzo. Null'altro.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/10/2023 alle 11:24 , Karnaug ha scritto:

La mia era una domanda e chiedevo degli approfondimenti sulle SIM INIM perchè l'unico dettaglio indicato sul sito  è il prezzo. Null'altro.

Tu hai visto nel cloud Utente e in fondo è scritto che per approfondimenti devi rivolgerti al tuo Installatore, dato che devi passare da lui per l'acquisto della sim.

Non è una sim che vale per i telefonini ma... solo per i dispositivi (comunicatori) Injm.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Buongiorno, mi aggiungo alla discussione per una domanda, che differenza c'è tra la SIM inim e una Tim o Vodafone? Si può sapere il prezzo della SIM e della tariffa inim? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Orsini

Elecia88 non ti puoi accodare!

Il regolamento lo vieta espressamente per evitare disguidi e confusione nelle risposte.

Se vuoi apri una nuova discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...