Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Sniper low cost

  1. #1
    Spina L'avatar di eldrad82
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Dec 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito Sniper low cost

    salve a todos!
    come da titolo voglio acquistare uno sniper low cost, attualmente sono indeciso tra dragunov (golden bow), m16 (agm) o aug (golden bow)... voi cosa mi consigliereste, sia a livello di precisione, potenza, potenziabilità ed affidabilità?
    inoltre che ne pensate degli sniper a molla? sono acquisti validi?
    grassie!

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    se vuoi provare le emozioni dello sniper devi prendere un bolt action. tra l altro i bolt action sono molto piu silenziosi degli elettrici e anche piu precisi. per fare lo sniper nel soft air a mio parere è indispensabile avere un fucile silenzioso, altrimenti ti sgamano e sei fottuto. per questo ti consiglio un bolt action. tra quelli che hai elencato però l aug mi pare che si possa silenziare perchè ha spazio nei gusci per materiale fono assorbente

  3. #3
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    tra i 3 menzionati io opterei per aug ... stessa lunghezza canna per tutti= stessa precisione= stessa potenza (sotto il joule).

    il pro dell'aug e' la compattezza e la possibilita' di silenziarlo notevolmente. come upgrade esterni non ve ne sono moltissimi ma si puo' ben customizzare.

  4. #4
    Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone
    Iscritto il
    09 Feb 2006
    Messaggi
    734

    Predefinito

    se vuoi fare lo sniper.. l'unica cosa è il bolt action..vedere il tuo bersaglio nell'ottica..e sapere che hai solo un pallino per colpirlo..quell'emozione nn ha prezzo..

  5. #5




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    -e un buon bolt actio low cost?

  6. #6
    Spina L'avatar di eldrad82
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Dec 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    da buon niubbo vi chiedo: come funzionano i bolt action? hanno lo stesso funzionamento di un fucile a molla classico? per ora ne ho notato solo uno, marca cyber gun, l'm700 kjw, cosa ne pensate?

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    io ho un type 96 della cybergun. l ho pagato 146 € e va da dio. però bisogna depotenziarlo cambiandogli la molla, perchè originale spara a circa 2 j. i bolt action hanno un cilindro al cui interno scorre un pistone seguito da una molla. quando si carica il colpo la molla va in tensione e quando si preme il grilletto la molla si rilassa e spinge il pistone che comprime l aria all interno del cilindro, che spara il pallino.

  8. #8
    Spina L'avatar di eldrad82
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Dec 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    grazie per le info
    posso chiederti da chi l'hai preso?
    grassie

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    l ho preso da arco e frecce, ma lo trovi in molti negozi di softair qua in italia

  10. #10
    Spina L'avatar di eldrad82
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Dec 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    e per quanto riguarda quelli a molla standard invece? qualcuno li utilizza e magari può consigliarmi qualche alternativa ai due finalisti odierni (l'aug e il type 96)? :d

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.