Massimizza le entrate pubblicitarie

Grazie alla più grande fonte di domanda di inserzionisti globali, controlli flessibili sugli annunci e un servizio di mediazione leader nel settore, AdMob è la migliore piattaforma per guadagnare con le tue app e massimizzare le entrate pubblicitarie attraverso la pubblicità.

  • Panoramica

    • In-App Interstitial: annuncio per l'installazione di app

    • In-App Interstitial: annuncio per l'installazione di app

    • In-App Interstitial: annuncio a pagina intera

    • In-App Interstitial: annuncio di testo in stile rivista

    • Video in-app: annuncio TrueView

    • Banner in-app: annuncio per l'installazione di app

    • Banner in-app: annuncio di testo

    Scegli il formato di annuncio più adatto

    Incrementa le entrate pubblicitarie da dispositivi mobili integrando senza problemi annunci banner, interstitial e video nella tua app. La nostra ampia gamma di formati ti offre una grande scelta per fornire la migliore esperienza utente.

    • Gli annunci banner vengono visualizzati nella parte superiore o inferiore della schermata dell'app e possono invitare gli utenti a installare app, visitare siti web, ottenere indicazioni stradali, visualizzare prodotti o chiamare un numero di telefono. I nostri annunci di coinvolgimento in-app si espandono a schermo intero quando l'utente tocca il banner. I nostri banner intelligenti si ridimensionano automaticamente per adattarsi alle diverse dimensioni dello schermo quando l'utente ruota il dispositivo.

    • Gli annunci interstitial AdMob sono annunci a schermo intero che vengono mostrati nella tua app durante le pause o in punti di transizione, per esempio dopo che è stato completato un livello di un gioco. I nostri inserzionisti utilizzano annunci interstitial per creare esperienze di brand coinvolgenti o incentivare azioni, ad esempio il download di app.

    • Con gli annunci video AdMob, la tua app offre agli utenti un'esperienza più coinvolgente con il brand; la flessibilità del loro formato permette inoltre di saltare il video dopo 5 secondi.

    Escludi gli annunci indesiderati

    Mantieni il pieno controllo sui tipi di annunci pubblicati utilizzando filtri per categoria e per specifici annunci e decidi quando e dove devono essere pubblicati gli annunci nella tua app. Ad esempio, puoi bloccare gli annunci di categorie generiche come abbigliamento, Internet, settore immobiliare e veicoli. Oppure puoi utilizzare il Centro verifica annunci per controllare singoli annunci prima e dopo che vengano pubblicati nella tua app.

    Accedi a tutti gli inserzionisti che utilizzano piattaforme di acquisto di Google

    Monetizzare con AdMob significa avere accesso immediato a tutte le fonti di domanda di Google. Tra queste, un milione di inserzionisti Google, oltre ad acquirenti con offerte in tempo reale tramite DoubleClick Ad Exchange.

    CPM più elevati

    Quando gli inserzionisti entrano in competizione, chi ci guadagna sei tu. Quanti più sono gli inserzionisti in competizione tra loro per pubblicare i propri annunci nella tua app, tanto più elevati sono i CPM che devono pagare per vincere sulla concorrenza. All'atto pratico, ciò si traduce in maggiori entrate per te. Grazie alla forte domanda di inserzionisti di Google, i CPM di AdMob sono aumentati del 200% dall'inizio del 2013.

    I migliori tassi di riempimento a livello globale

    Grazie alla maggiore domanda da parte degli inserzionisti, puoi ottenere i migliori tassi di riempimento del settore a livello globale. Ciò significa che abbiamo maggiori possibilità di pubblicare in qualsiasi momento annunci nei punti in cui i tuoi utenti sono coinvolti con la tua app.

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    Nella maggior parte dei casi, i tassi di riempimento sono vicini al 100% e il ritorno degli annunci che pubblichiamo è il più alto tra i canali pubblicitari da noi provati.
    Frank Templeton

    Frank Templeton
    CEO, Free the Apps

  • Annunci nativi

    • Annunci nativi per l'installazione di app

    • Annunci nativi della Rete Display

    Crea un'esperienza utente positiva con gli annunci nativi

    Annunci nativi Express di AdMob rappresenta un modo semplice e rapido per configurare e monetizzare efficacemente annunci nativi. Per iniziare, puoi scegliere tra diversi modelli di annunci e personalizzarli in un secondo momento adattandoli all'interfaccia utente della tua app. Una volta completata la creazione, basta semplicemente inserire alcune righe di codice nella tua app per richiedere i nuovi annunci nativi e iniziare a pubblicarli. Se poi desideri cambiare l'aspetto dei tuoi annunci a livello generale, puoi farlo facilmente dall'interfaccia AdMob senza bisogno di ripubblicare l'app.

    Annunci nativi avanzati di AdMob permette di creare e implementare annunci altamente personalizzati da inserire nella propria app. Provvederemo noi a inviarti direttamente i componenti degli annunci: non dovrai fare altro che inserirli nel codice della tua app. Questa funzione è disponibile attualmente in versione beta per un limitato numero di publisher che partecipano al test.

  • Mediazione

    Aumenta le tue entrate con Mediazione AdMob

    Per monetizzare la tua app, puoi scegliere di mostrare annunci di più reti pubblicitarie, in modo da aumentare i tassi di riempimento e incrementare le entrate. Mediazione AdMob è una risorsa che consente di gestire da un unico punto più reti pubblicitarie diverse. AdMob supporta anche la mediazione senza SDK, permettendoti, in tal modo, di aggiungere nuove reti pubblicitarie senza dover integrare SDK o adattatori aggiuntivi. Puoi utilizzare la mediazione per molti tipi di annunci diversi, ad esempio, annunci con premio, video, interstitial e banner.

    Mostra gli annunci più remunerativi

    Quando attivi l'ottimizzazione della rete pubblicitaria, AdMob controlla in modo dinamico qual è la rete pubblicitaria di volta in volta più remunerativa e richiede un annuncio di quella rete da mostrare nell'app. A tal fine, confronta il rendimento storico dei CPM della tua rete pubblicitaria con offerte in tempo reale AdMob, AdWords e DoubleClick Ad Exchange. L'ottimizzazione della rete pubblicitaria supporta AdColony, AMoAd, Domob, Flurry, InMobi, JumpTap, MdotM, Millennial, MobFox, Vserv.mobi, oltre ad altre reti aggiunte continuamente.

    Scegli la soluzione senza SDK per risparmiare tempo

    Quando utilizzi la mediazione senza SDK, puoi aggiungere nuove reti lato server senza dover aggiornare la tua app. Questa soluzione è ideale se ti preoccupano le dimensioni degli SDK o semplicemente preferisci evitarti la seccatura di aggiungere e aggiornare nuovi SDK delle reti pubblicitarie. Con la mediazione senza SDK, puoi aggiungere comodamente nuove reti pubblicitarie al tuo stack di mediazione.

    Fidelizza gli utenti con annunci video con premio

    Quando utilizzi la mediazione premiata di AdMob, puoi monetizzare facilmente le tue app con annunci video con premio da numerose reti pubblicitarie. Abbiamo semplificato al massimo la procedura per consentirti di fare esperimenti con gli annunci con premio. Noi memorizziamo dati quali, ad esempio, impostazioni relative a premi e struttura a cascata lato server, in modo da permetterti di sperimentare nuove configurazioni senza dover modificare il codice. Inoltre, puoi utilizzare impostazioni di terze parti esistenti oppure inserire valori personalizzati per impostare l'unità e l'importo del premio.

    Sinoze

    Dopo avere implementato la mediazione AdMob, Sinoze ha registrato un aumento complessivo delle entrate del 175%.

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    iThinkdiff

    IThinkdiff ha aumentato le proprie entrate del 35% con la mediazione AdMob e registrato un ulteriore balzo del 30% con l'ottimizzazione della rete pubblicitaria e il CPM in tempo reale.

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    digitalchemy

    Digitalchemy ha registrato un incremento delle entrate del 40% dopo avere iniziato a utilizzare Mediazione AdMob.

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  • Annunci video con premio

    Aumenta le entrate pubblicitarie con gli annunci video con premio

    I video con premio di AdMob sono una soluzione completa che include: formati di annuncio intuitivi in modalità verticale e orizzontale, l'ottimizzazione delle entrate attraverso la mediazione con premio e un'efficace analisi del rendimento grazie al collegamento con Firebase.

    Con questa soluzione basata su incentivi, AdMob offre agli utenti la possibilità di interagire con un annuncio video in cambio di premi in-app o di disattivarlo quando vogliono. Accedi alla domanda di annunci con premio di Google e delle altre reti pubblicitarie per ottimizzare le tue entrate. L'implementazione è supportata su Android, iOS e Unity.

    Massimizza il coinvolgimento degli utenti con le best practice per gli annunci con premio

    Aumenta la fidelizzazione degli utenti con gli accattivanti formati degli annunci con premio

    Pubblica gli annunci con premio al momento giusto per consentire agli utenti di sbloccare funzioni e progredire di livello. La possibilità di uscire dall'annuncio in qualsiasi momento aiuta a mantenere gli utenti più a lungo nell'app e a incrementare il loro grado di soddisfazione.

    Diversifica la domanda attraverso la mediazione con premio

    Utilizza la mediazione con premio e pubblica un'ampia varietà di annunci su diverse reti pubblicitarie di rilievo per aumentare le entrate. Sfrutta l'ampia portata e diversificazione geografica della domanda di video di Google.

    Ottimizza le entrate con un modello di business migliorato

    Gli annunci con premio hanno dimostrato di incrementare gli acquisti in-app (IAP), consentendo agli utenti di scoprirne il valore. Inoltre ti permettono di generare entrate da utenti che non erano inizialmente intenzionati ad acquistare.

    Tieni sotto controllo il livello di coinvolgimento degli utenti con Google Analytics per Firebase

    Collega AdMob a Firebase per analizzare il comportamento degli utenti e comprendere più a fondo la monetizzazione con Google Analytics per Firebase. Utilizza i test A/B per provare diverse strategie pubblicitarie.

    La tua app supera i 100.000 download?

    Possiamo aiutarti a utilizzare AdMob.

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