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Pressione del sangue

Pressione del sangue

Grazie agli annunci AdMob, l'app per la misurazione della pressione sanguigna sviluppata da Szymon Klimaszewski genera entrate con un CTR del 2% e un tasso di riempimento del 99%.

Bravolol

Bravolol

Le app per l'apprendimento di lingue straniere Bravolol sono state scaricate 30 milioni di volte in 200 paesi. Da quando l'azienda ha scelto gli annunci interstitial di AdMob per monetizzare, i CPM sono cresciuti di dieci volte.

Brighthouse

Brighthouse

Brighthouse ha utilizzato annunci video e interstitial AdMob per concedere agli utenti una meritata pausa tra una sessione e un'altra della sua celebre app White Tiles 4. Il traffico dell'app è aumentato del 20%, mentre, per quel che riguarda le entrate complessive, è stato registrato un incremento del 130%.

Colopl

Colopl

Il "top developer" COLOPL monetizza le sue app gratuite con AdMob e utilizza la funzione degli annunci autopromozionali per promuovere la sua gamma di app per acquisti in-app con risultati eccezionali.

Balloon Island

Balloon Island

Balloon Island, azienda di giochi per dispositivi mobili con sede a Hong Kong, ha utilizzato la mediazione e i formati di annunci di AdMob per incrementare le entrate del 150%, ottenendo introiti giornalieri per oltre $ 2.000.

FEO Media

FEO Media

FEO Media è stata fondata da due coppie di fratelli originarie della Svezia. La sua app di quiz social, Quiz Clash, è un successo di dimensioni planetarie, con oltre 55 milioni di download. Utilizzando la copertura globale ed eCPM Floor di AdMob, FEO Media ha aumentato le sue entrate su AdMob del 50%, raggiungendo al contempo un tasso di riempimento del 100%.

Eltsoft

Eltsoft

Inserendo gli annunci interstitial AdMob nella loro app per l'apprendimento delle lingue, Jason Byrne e Robert Diem hanno incrementato le entrate di ben 20 volte da un giorno all'altro. Scopri in che modo hanno raggiunto il successo grazie ad AdMob e Google Analytics.

Gram Games

Gram Games

Gram Games, la startup con la maggiore crescita in Turchia, ha aumentato le sue entrate collaborando con Google. Dopo avere implementato i banner e gli annunci interstitial di AdMob, Gram Games ha visto la sua attività crescere di sette volte.

HeroCraft

HeroCraft

HeroCraft sfrutta l'ampia copertura di AdMob per suscitare l'interesse dei clienti di tutto il mondo e personalizzare le campagne orientandole a segmenti di pubblico specifici. Scopri perché AdMob è considerato essenziale per il successo dell'azienda che ha sedi in tutto il mondo e vanta oltre 50 milioni di download.

Mohan

Mohan

Sviluppatore autodidatta, il dottor Mohan Noone ha creato un'app di successo che permette di consultare gli orari dei treni. Ottimizzare i posizionamenti degli annunci banner con AdMob gli ha permesso di aumentare le entrate di 10 volte. Gli introiti si sono ulteriormente triplicati in seguito all'aggiunta degli annunci interstitial.

Megabit

Megabit

Megabit ha ottenuto risultati straordinari con AdMob, riuscendo ad acquisire più di mezzo milione di utenti al mese e 4000 utenti al minuto che utilizzano la sua app. Durante l'ultimo anno e mezzo, grazie ad AdMob, Megabit ha conseguito anche un tasso di riempimento del 100% e le sue entrate si sono quintuplicate.

Sohomob

Sohomob

Sohomob, nota azienda produttrice di giochi per dispositivi mobili, desiderava trarre profitto dalla sua crescente base di utenti e offrire al tempo stesso un'esperienza utente unica. Aggiungendo la mediazione AdMob e attivando l'ottimizzazione della rete pubblicitaria, l'azienda ha registrato un aumento delle entrate del 300%.

iThinkdiff

iThinkdiff

Mahmud Ahsan è uno dei più apprezzati sviluppatori di app didattiche e di intrattenimento per dispositivi iOS. Le sue entrate sono aumentate del 35% con l'introduzione di Mediazione AdMob e di un ulteriore 30% grazie all'applicazione della funzione di ottimizzazione della rete pubblicitaria di AdMob.

Kiragames

Kiragames

Da quando utilizza gli annunci interstitial di AdMob e la funzione Mediazione AdMob, Kiragames ha raddoppiato i CPM e incrementato le entrate del 400%.

OGQ

OGQ

Backgrounds HD consente agli utenti di sfoggiare fantastici sfondi sui propri smartphone. È la prima app internazionale della startup OGQ. AdMob è una fonte di reddito fondamentale e la sua funzione di mediazione degli annunci ha generato il 20% di incremento delle entrate.

PicsArt

PicsArt

PicsArt si è affidata ad AdMob per controllare i contenuti pubblicitari e offrire un'esperienza utente positiva a un pubblico internazionale. Scopri in che modo PicsArt ha raggiunto 50 milioni di download (valore in continuo aumento) con la sua app per il fotoritocco.

Xandar Mob

Xandar Mob

XandarMob ha creato una base di utenti fidelizzati grazie a un'avvincente applicazione di gioco integrata con contenuti e posizionamenti AdMob discreti. Scopri come questo sviluppatore di giochi indipendente ha trasformato la sua passione per la codifica in un remunerativo secondo lavoro.

Yodo1

Yodo1

Yodo1 è un publisher di giochi cinese leader del settore, che aiuta gli utenti a scoprire le novità più appassionanti, tra cui Ski Safari, Cut the Rope 1 e Crossy Road. Grazie all'implementazione di interstitial video e banner AdMob, Yodo1 ha incrementato del 1450% le entrate pubblicitarie mensili con un eCPM superiore a $ 9.