Cronaca

Passeggeri schifati sull'autobus: un anziano maniaco masturba l'altro

E' accaduto domenica pomeriggio sul ponte della Libertà, sulla linea 2. "Entrambi poi sono scesi a piazzale Roma come se niente fosse"

Autobus ancora territorio di maniaci e di esibizionisti che si lasciano andare ai comportamenti peggiori. Ma stavolta tutto viene documentato da una passeggera che, schifata per ciò che si è trovata davanti agli occhi, ha deciso di documentare l'approccio di due uomini molto in là con l'età. "Per rispondere anche a chi spara a zero quando chi si macchia di queste malefatte è magari gente di colore, come accaduto pochi giorni fa", spiega la testimone.

Fatto sta che i due esibizionisti stavolta sono italianissimi e hanno entrambi i capelli bianchi. Uno dei due ha anche la fede al dito, ma evidentemente questo poco gli importa. A un certo punto, sull'autobus della linea 2 in direzione Venezia, sul Ponte della Libertà uno inizia a masturbare l'altro. Così, come se niente fosse. Lo sguardo che sembra essere assente e disinteressato, per non attirare l'attenzione su di sé. In verità era tutta una finta mentre il suo "compare" (o compagno a questo punto) si era aperto la patta dei pantaloni lasciando che l'altro portasse a termine il suo compito.

Il tutto in fondo al pullman, credendo di non essere visti da nessuno. Venti minuti dopo le 14. "Poi una volta arrivati a piazzale Roma sono scesi come se niente fosse - continua la testimone suo malgrado dei fatti - che schifo". Sempre sulla linea 2 il 24 maggio scorso, una giovane mestrina era stata molestata da un uomo sui trent'anni di colore. L'aveva "puntata" e anche in quel caso aveva aperto la cerniera dei pantaloni, venendo scoperto "in flagrante" (DETTAGLI). "Ho visto tanti commenti razzisti su quella storia - conclude la donna - ma non è che noi italiani come si vede ci comportiamo molto meglio".


Si parla di