Quinta giornata di Champions League e primi verdetti in arrivo per le squadre che accederanno agli ottavi di finale della manifestazione più importante d'Europa che riprenderà nel mese di febbraio 2017. Questo penultimo turno potrebbe risultare già molto importante sia per la Juventus che per il Napoli: le sfide contro Siviglia e Dinamo Kiev potrebbe restituirci esiti decisivi.

Ecco, qui di seguito, tutti i pronostici su segni e risultati esatti delle partite in programma.

Champions League, pronostici oggi martedì 22 novembre 2016

Cska Mosca - Bayer Leverkusen (ore 18) - I russi, pur essendo ultimi, non sono ancora fuori dai giochi qualificazione. Bella partita, importante anche per i tedeschi (secondi). Segno goal, 1-2.

Borussia Dortmund - Legia Varsavia (ore 20,45) - I tedeschi devono vincere per sperare di chiudere il girone F al primo posto davanti a 'Sua Maestà il Real': pronostico 1, 3-0.

Copenaghen - Porto - I portoghesi hanno un buon vantaggio di due punti ma la vittoria porterebbe i lusitani agli ottavi.

Segno Under, risultato esatto 0-1.

Dinamo Zagabria - Olympique Lione - Ultimo treno per i francesi per gli ottavi di finale: bisogna per forza vincere a Zagabria anche se la possibile qualificazione non dipenderà solamente dai transalpini ma soprattutto dalla Juventus. Pronostico segno 2, risultato esatto 0-2.

Leicester City - Club Brugge - Primo match point per Ranieri, nonostante la crisi delle 'foxes' in Premier League. Segno 1, risultato esatto 2-1.

Monaco - Tottenham - Ai monegaschi basta un pari per conquistare matematicamente gli ottavi ma potrebbe arrivare anche il primo posto. Pronostico segno goal, 2-1.

Siviglia Fc - Juventus - Sfida all'ultimo respiro tra le due formazioni che hanno dimostrato, sin qui, di essere un gradino sopra nel gruppo H: i bianconeri faranno una bella partita.

Segno goal, 1-1.

Sporting Cp - Real Madrid - Le 'merengues' obbligate a vincere per giocarsi il primo posto all'ultima partita, nello scontro diretto contro il Borussia Dortmund. Segno 2, risultato esatto 0-2.

Champions, pronostici domani mercoledì 23 novembre 2016

Fc Rostov - Bayern Monaco (ore 18) - I bavaresi di Ancelotti non stanno attraversando un gran momento di forma ma non dovrebbe sfuggire il successo. Segno 2, risultato esatto 0-2.

Besiktas - Benfica (ore 18,45) - I portoghesi devono gestire un punto di vantaggio sui turchi, non sarà facile. Pronostico Under, 1-1.

Arsenal - Paris Saint-Germain (ore 20,45) - La sfida dell'Emirate Stadium di Londra determinerà il primo posto del girone.

Pronostico goal, 2-2.

Atletico Madrid - Psv Eindhoven - Gli uomini di Simeone vorranno riscattare la sconfitta nel derby col Real in Liga, segno 1, 2-0.

Borussia Monchengladbach - Manchester City - Trasferta insidiosa per Guardiola & company, anche perchè se i tedeschi vincono possono ritornare in corsa per gli ottavi. Pronostico goal, 2-2.

Celtic Glasgow - Barcellona - I 'blaugrana' dovranno portarsi a casa i 3 punti per mantenere il primo posto. Segno 2, risultato esatto 0-2.

Ludogorets Razgrad - Basilea - Match spareggio che servirà per determinare la squadra che andrà in Europa League. Segno over 2,5, risultato esatto 2-1.

Napoli - Dinamo Kiev - Gli uomini di Sarri avranno (forse) il vantaggio di conoscere in anticipo il risultato di Besiktas-Benfica. Segno 1, 3-1.