Beppe Marotta è stato molto chiaro per quanto riguarda il Calciomercato estivo della Juventus: "Vogliamo essere una delle migliori squadre del mondo, dunque abbiamo intenzione di fare investimenti molto importanti. In estate sarà possibile un colpo da ottanta milioni, come è avvenuto con Higuain e Pjanic". I principali obiettivi del club bianconero per la prossima stagione sono Gianluigi Donnarumma e Marco Verratti; per il portiere del Milan la trattativa è molto difficile, dato che il giovane portiere ha sempre detto di restare in rossonero.

Per quanto riguarda il regista italiano, invece, la Juventus dovrà fare molta attenzione alla concorrenza dell'Inter; il gruppo Suning, infatti, è disposto a mettere sul piatto una cifra molto alta per convincere il Paris Saint Germain a cedere il fortissimo regista. Non dimentichiamo, inoltre, che sull'ex centrocampista del Pescara ci sono anche Bayern Monaco e Real Madrid. Perciò, la Juventus sta valutando anche delle alternative per rinforzare il reparto arretrato; l'ultima suggestione si chiama Toni Kroos, fortissimo regista del Real Madrid. Ecco tutti i dettagli.

Juventus, assalto a Toni Kroos: la situazione

Se Verratti dovesse decidere di proseguire la sua carriera al Real Madrid, la Juventus si getterebbe su Toni Kroos. Il regista tedesco è molto apprezzato dalla dirigenza bianconera e dal tecnico Massimiliano Allegri, il quale farebbe carte false per averlo a Torino. L'importante notizia è stata riportata dal noto quotidiano "Tuttosport", che sta seguendo tutti gli sviluppi del calciomercato della Juventus. Il club bianconero sarebbe intenzionato ad offrire una cifra super per garantirsi le prestazioni del fortissimo centrocampista tedesco (i media spagnoli hanno parlato di settanta milioni di euro). Un altro giocatore nel mirino di Marotta è Ivan Rakitic, ventottenne giocatore croato che milita nelle fila del Barcellona. Il centrocampista blaugrana è uno dei più completi nel suo ruolo in circolazione e viene valutato tra i trentacinque e i quaranta milioni di euro.