L'Intervista è il talk show condotto da Maurizio Costanzo, il quale nella prossima puntata ha riservato il ruolo di ospite d'onore a sua moglie Maria. L'evento è molto atteso dal pubblico di Mediaset, che nel caso non potesse seguire il programma televisivo al momento della diretta in tv, potrà comunque rivedere la replica della puntata intera in streaming dal sito di Video Mediaset.

Sarà inoltre possibile rivedere ogni volta che si vuole, i momenti più belli vissuti durante la serata dai due coniugi nell'archivo del portale ufficiale della rete; verranno rese anche disponibili, le interviste precedenti fatte dall'anchorman agli altri vip che hanno partecipato fin ora.

L'emozione in studio e la dichiarazione d'amore

Il giornalista si racconta ad un noto settimanale, e lo fa riservando parole molto toccanti per la sua dolce metà, e spiega che se in passato, alla domanda "Qual è la cosa più importante della tua vita?", avrebbe risposto: "sicuramente il lavoro", ad oggi non ha alcun dubbio che si tratti di sua moglie.

La signora della tv ha deciso di fargli inoltre una sorpresa, e presentarsi come ospite allo show, mentre il conduttore invece si aspettava qualcun altro, e l'emozione lui stesso dichiara è stata di gran lunga maggiore, rispetto a quella provata al cospetto di qualsiasi altro personaggio, che abbia mai intervistato in 40 anni di carriera. Co-conduttrice insieme a Carlo Conti, nella 67esima edizione del Festival di San Remo, la De Filippi si racconta ai telespettatori, in questo faccia a faccia, con l'uomo che la completa nel lavoro e nella vita privata, colui che stima e che ama.

La replica del talk show di Canale 5

I fans ed i curiosi, che si sono persi le confessioni nel percorso della vita della coppia più amata del piccolo schermo, potranno sempre entrare nel sito di Video Mediaset. All'interno troveranno il filmato intero de L'intervista, che potranno rivedere in streaming sia da smartphone che dal computer di casa, in maniera illimitata e senza costi aggiuntivi.