Uma Thurman ha dimostrato di avere ancora un corpo da urlo. L'attrice di "Kill Bill" si è goduta domenica una bellissima giornata di sole a Saint Barts, una delle isole delle Antille.

La bellissima attrice, che ha 44 anni ma ne compirà 45 a fine aprile, è attualmente in vacanza con i figli ed alcuni amici grazie ad una pausa dalle riprese della sua nuova serie televisiva "The Slap", una miniserie attualmente in onda in America sulla NBC.





Vestita con un bikini rosso scuro, i capelli raccolti in uno chignon disordinato ed il volto assolutamente senza trucco, l'attrice di "Pulp Fiction" ha sfoggiato una forma splendida sulla spiaggia, passando un divertente pomeriggio tra la sabbia e l'oceano. Uma è stata infatti fotografata mentre si destreggiava nel body surfing fra le onde, costruiva castelli di sabbia con i figli e faceva della capriole sulla spiaggia, dimostrando così che ci si può sicuramente divertire al mare ad ogni età.



La Thurman ha parlato spesso in passato dell'invecchiare, e di come abbia scelto di godersi il processo invece di combatterlo.

"Mi piace invecchiare perché mi sembra di non aver apprezzato il fatto di essere bella quando ero più giovane", ha detto Uma in una intervista con Hello! Magazine. "Mi sentivo malissimo. Quando avevo 10 anni qualcuno mi disse che avevo un brutto sorriso, quindi ho passato gran parte della giovinezza ad essere imbarazzata e a non sorridere mai con la bocca aperta. Ma cosa volete farci?"



La musa di Quentin Tarantino è madre di tre figli. Maya Ray e Levon, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2002, sono frutto del matrimonio con il collega e co-star di "Gattaca - La porta dell'universo" Ethan Hawke. Uma ed Ethan sono stati insieme dal 1998 al 2003, ed hanno finalizzato il divorzio ad agosto del 2005. La terza figlia della Thurman si chiama Rosalind Arusha Arkadina Altalune Florence Thurman-Busson, detta Luna, ed è nata nel 2012 dalla relazione con l'uomo d'affari francese Arpad Busson. Uma e Arpad, insieme dal 2007, hanno messo fine al fidanzamento ad aprile del 2014.