In casa Totti c'è grande attesa e fermento per l'arrivo del terzo bambino: le ultime di gossip di queste ore, infatti, rivelano che proprio questa mattina la showgirl e conduttrice Ilary Blasi è arrivata in clinica ai Parioli, accompagnata da suo marito Francesco Totti, per l'imminente parto. Ormai sembrerebbe che sia davvero questione di ore e la coppia Blasi-Totti potrà stringere tra le proprie braccia il terzo frutto del loro grande amore che ormai va avanti da più di dieci anni.

Oggi il parto di Ilary Blasi

Il parto della Blasi, come vi dicevamo, è atteso per il tardo pomeriggio/prima serata: ancora top secret il sesso del nascituro. Sì, perché Ilary e Francesco hanno preferito non sapere in 'anteprima' quale sarebbe stato il sesso del bambino e quindi anche per loro sarà una grande sorpresa. Come raccontò la Blasi in un'intervista al settimanale 'Oggi', avendo già la coppia maschietto-femminuccia, per il terzo bambino hanno voluto fare le cose 'all'antica', proprio come quando non c'erano le ecografie e quindi sono al momento del parto sapranno la verità.

Intanto, in attesa della nascita del terzo figlio, è già partito il toto-nome: come si chiamerà il bambino?

Ricordiamo che in passato la coppia Blasi-Totti ha utilizzato dei nomi particolarmente 'brillanti'. La femminuccia si chiama Chanel mentre il maschietto è stato chiamato Christian: e adesso?

Ecco come dovrebbe chiamarsi il figlio di Totti e Ilary

Opteranno per un nome italiano 'classico' oppure anche questa volta la signora Totti ci stupirà con un nome particolare? Secondo le ultimissime di gossip raccolte a poche ore da parto da Dagospia, sembrerebbe che Ilary e Francesco avrebbero intenzione di chiamarla Celine o Tiffany nel caso in cui fosse femmina mentre se fosse un maschio il nome prescelto è Cesare, decisamente molto impegnativo! A questo punto, però, non ci resta che attendere con trepidazione il momento del parto per scoprire la verità sul nome: in ogni caso facciamo i nostri migliori auguri alla coppia Ilary-Francesco e al piccolo/a che verrà al mondo.