Una delle ultime coppie che abbiamo visto formarsi nello studio di Uomini e donne di Maria De Filippi è quella composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Lo scorso maggio i due si sono giurati amore davanti alle telecamere della fortunata trasmissione di Canale 5 che ha regalato loro una delle gioie più grandi della vita. Subito dopo l'uscita dal programma, i due hanno rifiutato varie proposte lavorative, tra cui la partecipazione a Temptation Island, il reality che mette alla prova i sentimenti delle coppie in gara.

U&D, come procede la storia tra Andrea e Giulia

Una scelta decisamente importante, la quale ha testimoniato come Andrea e Giulia fossero intenzionati a salvarguardare il loro amore dai 'pericoli esterni' e avessero voglia di conoscersi realmente al di fuori di ogni contesto televisivo. Ma come procede ad oggi la storia d'amore tra Andrea e Giulia? Le ultimissime di gossip rivelano che dal giorno della fatidica scelta in tv, i due sono diventati a dir poco inseparabili, così come testimoniano gli scatti postati sui loro profili ufficiali social, dove abbiamo modo di vedere come hanno trascorso le vacanze estive.

Tante, poi, sono state le dichiarazioni d'amore che i due si sono scambiati a vicenda su Facebook e Instagram, tra cui l'ultima dedica d'amore di Giulia che ha voluto ringraziare pubblicamente il suo fidanzato per il modo in cui le è stata accanto durante l'ultimo periodo della sua vita (recentemente, infatti, la ragazza ha perso una zia, vittima del terremoto dello scorso 24 agosto). Anche Andrea, però, ha stupito la sua Giulietta e qualche giorno fa in un'intervista rilasciata a DiPiù ha ammesso di volerla sposare al più presto e avere dei bambini, così da poter coronare il sogno di avere una famiglia tutta loro.

Andrea Damante al GF Vip?

Cosa succederà in futuro? Al momento, stando alle ultime news la coppia ha deciso di intraprendere la convivenza stabilmente a Milano, dove Giulia potrebbe frequentare anche una scuola di moda. Per Andrea, inoltre, potrebbero aprirsi ben presto le porte del Grande Fratello Vip 2016: a quanto pare, infatti, sarà tra i concorrenti della prima edizione del reality di Canale 5.