Non sono da escludere colpi di scena in occasione della nuova registrazione del trono classico. I protagonisti dell'edizione 2016/17 di Uomini e donne torneranno negli studi dell'Elios il 2 settembre. Negli ultimi giorni si è discusso della posizione del tronista gay Claudio Sona. Il giovane veronese sarebbe già fidanzato. A rivelare la clamorosa indiscrezione Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e Dagospia.

Secondo quest'ultimo il giovane sarebbe legato da un rapporto stretto con il modello Juan Fran Sierra Barberà. La notizia ovviamente ha creato imbarazzi e discussioni tra i seguaci del programma televisivo di Maria De Filippi. Dandolo ha risposto in maniera piccata anche a chi aveva evidenziato il suo "flop" nelle anticipazioni sul trono gay. Il giornalista ha lasciato intendere che le sue erano indicazioni attendibili e che non sono da escludere colpi di scena.

L'amicizia con il modello Juan Fran Barberà

Magari il riferimento è proprio alla posizione di Claudio Sona. Quest'ultimo dovrà ora chiarire il suo rapporto con il modello alla redazione di "Uomini e Donne".

Un'eventuale ammissione rappresenterebbe un autentico colpo di scena. Gli autori del programma televisivo dovrebbero rivedere le carte in tavola ed individuare un nuovo tronista. Un piccolo segnale in tal senso è arrivato da Raffaella Mennoia. L'autrice del programma televisivo ha pubblicato un post sui social Facebook ed Instagram. La Mennoia ringrazia i tanti fan per i numerosi messaggi di elogio ricevuti per la scelta dei quattro tronisti. Su Instagram è stata ancora più esplicita affermando che racconterà presto la verità sul conto di una persona.

"Racconterò verità peggiori delle sue menzogne"

Rivelazioni che sono ancora peggiori delle sue menzogne. Affermazione che ha fatto drizzare le antenne ai seguaci di "Uomini e Donne".

In molti hanno immaginato che quel post fosse riferito al neo tronista gay ma in tanti sostengono anche che il messaggio sia riferito proprio ad Alberto Dandolo. Non sono da escludere altre ipotesi visto che nelle ultime settimane non sono mancate le polemiche legate ad alcuni personaggi della trasmissione di Maria De Filippi. Di sicuro qualche elemento in più emergerà nel corso della registrazione del 2 settembre