Una mamma per amica , il telefilm più amato degli ultimi anni, sta per tornare con quattro episodi inediti che andranno in onda a fine novembre su Netflix. Sono passati otto anni circa da quando è finito Una mamma per amica, cosa sarà successo in questi anni a Lorelai e Rory Gilmore? Lauren Graham (Lorelai Gilmore )e Alexis Bledel (Rory Gilmore) hanno detto che in questi anni hanno sempre sperato di dare un degno finale a questa serie tanto amata dai fan.

Il revival inizierà con l'episodio Inverno, dove sono passati quattro mesi dalla morte di Richard e troveremo una Emily Gilmore distrutta che sta provando ad andare avanti nella sua vita. Nel finale della settima stagione avevamo lasciato una Lorelai felice che si rimetteva con Luke mentre Rory rifiutava la proposta di matrimonio fatta da Logan per inseguire il suo sogno di diventare giornalista.

Rory è diventata giornalista e Lorelai si sposa?

Rory in questi anni ha vissuto a Londra, dove ha avuto diverse esperienze come giornalista ma è disillusa perché non è riuscita in pieno a realizzare il suo sogno.

Rory è entrata nel giornalismo proprio quando stava cambiando il modo di fare questo lavoro, trovandosi spiazzata e non riuscendo a farsi posto in questo mondo cosi competitivo. 

La vita sentimentale di Rory non va nel migliore dei modi, visto che  esce con un ragazzo ma ufficialmente è single,  sarà uno dei suoi ex storici? Dopo otto anni Loreai è felicemente fidanzata con Luke e i due stanno facendo progetti importanti. Scott Patterson (Luke) racconta che tra i lui e Lorelai ci saranno delle scene piccanti dove ci sarà da divertirsi. 

Team Jess o Team Logan?

I tantissimi fan di Rory sperano di vederla felice con uno dei suoi ex amori, ma chi sarà? La creatice Amy Palladino ha dichiarato che il fortunato sarà uno tra Jess e Logan. I fan di Dean rimarranno delusi dato che il ragazzo torna in città per una piccola parte solamente a dare un degno finale al suo personaggio. 

Tantissimi appasionati tifano per Jess: lui è l'unico che ha sempre capito la dolce Rory anche nei momenti più duri per lei.

La donna vivrà finalmente la sua storia con Jess oppure sceglierà di dare una seconda possibilità a Logan accettando la sua proposta di matrimonio che rifiutò anni prima?

La creatrice della serie racconta che ci saranno delle nozze e tutti gli indizi fanno pensare anche a una gravidanza, secondo voi si riferisce a Lorelai o Rory? Per scoprirlo non ci resta che aspettare l'uscita dei quattro episodi inediti che arriveranno in Italia il 25 Novembre su #Netflix.

Continua a seguirci per altre novità in attesa di questo revival da sogno e per sapere la scelta di Rory.