Nuovo appuntamento con la nostra rubrica di gossip news dedicata al mondo dei protagonisti di Uomini e donne: oggi vogliamo occuparci di Cristian e Tara. Da quando c'è stato il loro matrimonio non si sono avute più tantissime notizie su questa coppia e in molti si chiedono come stia procedendo la loro nuova vita matrimoniale. Sono risuciti a mettere da parte i loro continui battibecchi?

U&D, Cristian e Tara news: come procede il matrimonio?

Le ultimissime di gossip news sulla coppia nata a U&D arrivano proprio dalla pagina ufficiale Instagram della bella Tara, dove nei giorni scorsi ha voluto fare gli auguri di compleanno pubblici al suo fidanzato: nel ribadire il suo amore incondizionato a Cristian, Tara ha sottolineato anche che spesse volte vorrebbe 'ammazzarlo' per i contionui litigi che stanno avendo anche adesso che sono diventati marito e moglie. Insomma Cristian e Tara continuano ad essere una coppia decisamente molto passionale ma il loro matrimonio procede bene e i due hanno ammesso di aver intenzione di allargare al più presto la famiglia.

In particolar modo Galella vorrebbe avere più di un bambino: un sogno che diventerà al più presto realtà?

Barbara d'Urso contro Cristian e Tara?

Intanto molti fan della coppia Cristian-Tara speravano di rivederli ancora in televisione dopo l'ospitata a Verissimo: in tanti, infatti, credevano che nelle settimane successive la coppia sarebbe stata ospite di Barbara d'Urso a Domenica Live oppure Pomeriggio 5, dove già in passato hanno trovato ospitalità diverse volte.

A quanto pare, però, la conduttrice delle due trasmissioni non avrebbe gradito il video che i due protagonisti di U&D realizzarono durante il viaggio di nozze in cui smentivano clamorosamente le parole della d'Urso, la quale aveva annunciato un'ospitata della coppia durante la prima puntata di Pomeriggio 5 di quest'anno (in realtà doveva trasmettere solo un filmato sulle nozze), ribadendo che l'esclusiva del matrimonio era stata data solo alla trasmissione di Silvia Toffanin e che tutto il resto era solo 'aria fritta'.