Alessia Macari è il personaggio più amato all'interno del "Grande Fratello Vip" per la sua genuinità e spontaneità, ma c'è qualcuno che la giudica in tutt'altro modo. E' Paola Caruso, la "Bonas" di "Avanti un altro", collega ed, ormai, ex amica della ciociara. La Caruso, ha voluto dire la sua sul suo rapporto con Alessia e non è stata tenera nei suoi confronti.

Le accuse alla Macari

Paola Caruso ha deciso di replicare ad Alessia Macari. Secondo la "Bonas" la ciociara ha "la fobia delle Barbie...ma nella realtà". Paola, infatti, ha dichiarato di non riuscire a spiegarsi perchè la sua ex amica continui a nominarla all'interno del "Grande Fratello Vip" usando il termine "Quella". La Caruso ha dichiarato: "Ho taciuto tante volte ma adesso basta non siamo più amiche io non la sostengo questo sia chiaro". Stando all'ex concorrente de "L'Isola dei Famosi", la Macari l'avrebbe pugnalata alle spalle. "Lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me", ha, infatti dichiarato. 

Alessia perde punti?

C'è da capire se le accuse rivolte ad Alessia Macari da Paola Caruso ne mineranno la popolarità all'interno del "Grande Fratello Vip". La ciociara è la grande favorita per la vittoria finale, ma, queste critiche sulla sua presunta falsità, potrebbero, alla lunga, farle perdere dei punti agli occhi del pubblico.

Cosa accadrà alla bella Alessia? Una cosa è certa: gli umori della gente sono molto volubili e basta poco per far cambiare idea a qualcuno.    

Paola Caruso sotto scacco

Paola Caruso ha attaccato Alessia Macari, beniamina del pubblico del "Grande Fratello Vip". La "Bonas" ha affermato di non gradire di essere nominata in continuazione dall'ex amica che, a suo giudizio, l'avrebbe pugnalata alle spalle. L'ex concorrente de "L'Isola dei famosi" è, però, finita a sua volta sotto attacco. Il suo ex fidanzato, Lucas Peracchi, le ha praticamente rinfacciato la stessa cosa. I due si sono lasciati, male, dopo una breve relazione. Lucas, ora fidanzato con un'altra ragazza, non ha gradito le recenti dichiarazioni della "Bonas".

La donna, avrebbe infatti affermato che lui stava con lei solo per interesse. Secondo il ragazzo, invece, avrebbe sempre rifiutato i regali che Paola gli offriva. Insomma: anche in questo caso non si capisce dove sia la verità. A questo punto, viene da chiedersi: quanto credito bisogna dare alle accuse di Paola Caruso ad Alessia Macari ?