Grande attesa da parte dei fan di Grey's Anatomy per la messa in onda in italiano della prima puntata della tredicesima serie che sta riscuotendo un grandissimo successo negli Usa. Quando andrà in onda la prima puntata del medical drama più famoso della tv in Italia?

Streaming Grey's Anatomy 13 in italiano

Le anticipazioni rivelano che l'attesa per i fan di Grey's Anatomy 13 è terminata: da stasera 14 novembre la serie tornerà in onda in prima visione assoluta sul canale Fox Life, visibile da tutti gli spettatori abbonati alla pay tv satellitare di Sky.

La messa in onda dei primi due episodi è prevista a partire dalle 21.10 circa e inoltre coloro che sono abbonati a Sky potranno godere anche del vantaggio di seguire questa prima puntata in streaming online grazie all'applicazione Sky Go, che vi darà la possibilità di vedere la fiction direttamente da tablet oppure dal telefono cellulare.

Il lunedì sera, quindi, diventerà la serata italiana dedicata interamente a Grey's Anatomy: sì, perché in prime time su La7 proseguirà la messa in onda delle puntate della dodicesima serie che per la prima volta vengono trasmesse in chiaro sulla tv generalista.

La media degli episodi è di circa 600 mila spettatori a settimana con uno share che oscilla tra il 2 e il 4%.

Ecco la trama della prima puntata di Grey's Anatomy 13

Tornando alla prima puntata di Grey's Anatomy 13, le anticipazioni sulla trama rivelano che April ha appena partorito la sua bambina con un cesareo d'urgenza a casa di Meredith; nel frattempo vedremo che Owen e Amelia hanno finalmente coronato il loro sogno d'amore e quindi sono diventati marito e moglie a tutti gli effetti. Nel frattempo Meredith avrà a fare con una serie di segreti che finiranno per avere delle conseguenze non proprio positive sul suo rapporto con Alex e Maggie. Intanto April e Catherine hanno un duro scontro riguardo la bambina appena nata: il rapporto tra i due sembra essere in piena crisi e l'arrivo delle neonata non ha migliorato per niente la situazione.