E' cominciata una nuova settimana di programmazione con il talk show sentimentale Uomini e donne, in onda dal lunedì al venerdì alle 14,45 circa. Oggi pomeriggio 28 novembre andrà in onda il primo appuntamento della settimana con il trono classico: cosa vedremo nel corso della puntata di domani 29 novembre su Canale 5?

Spoiler Uomini e donne domani 29-11-2016

Come vi dicevamo la prima puntata della nuova settimana di programmazione di U&D di oggi 28 novembre è stata dedicata al trono classico e in particolr modo abbiamo visto le nuove avventure del tronista Claudio Sona, che ha dato il suo primo bacio al corteggiatore Francesco.

La reazione di Mario non è stata affatto positiva e il corteggiatore ha addirittura mincciato di voler andare via dal programma.

Cosa succederà, invece, nella puntata di U&D di domani 29 novembre? Quasi sicuramente andrà in onda la seconda parte della registrazione del trono classico: le anticipazioni rivelano che in questo secondo appuntamento l'attenzione sarà incentrata soprattutto sulle vicende di Riccardo Gismondi. Il tronista è alle prese ancora una volta con la segnalazione choc sulla bella Camilla: cosa nasconde il suo rapporto d'amicizia con Giulia De Lellis? La corteggiatrice verrà messa alle strette dalla redazione del talk show e intanto Riccardo ha rilasciato delle dichiarazioni in cui dice di essere amareggiato e che da questo momento in poi non ammetterà più alcun tipo di comportamento sbagliato.

Camilla, quindi, non sarà eliminata.

Claudio contro Simona

Nel corso di questa nuova puntata di U&D che avremo modo di veder domani 29 novembre in tv, inoltre, si parlerà anche del trono di Claudio e del suo rapporto abbastanza problematico con Simona, soprattutto dopo che la ragazza ha postato dei social delle foto hot con tanto di lato B in bella mostra. Il tronista ha raggiunto la corteggiatrice nel camerino per chiarirsi sulla vicenda e l'ha definta una 'bugiardina': tra i due, quindi, non c'è stato un chiarimento a tutti gli effetti e Claudio ha lasciato la ragazza in una valle di lacrime.