A Uomini e donne è giunto il momento di cominciare a pensare non soltanto alle scelte dei quattro tronisti in carica quest'anno ma anche a quelli che saranno i nuovi tronisti del talk show che avremo modo di vedere in onda a partire da gennaio 2017. Sì, perché la maggior parte degli attuali tronista di questa edizione del talk show compiranno la loro scelta finale entro il mese di dicembre e quindi lasceranno vuote le loro poltrone.

Spoiler Uomini e donne nuovi tronisti: ecco il primo

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e donne da gennaio 2017? Le anticipazioni ufficiali rivelano che c'è già il primo nome confermato: trattasi di quello di Manuel Vallicella, che in molti ricorderanno perchè non è un volto completamente nuovo. In passato, infatti, Manuel ha già preso parte al programma della De Filippi: nel dettaglio lo abbiamo visto nei panni di corteggiatore della bella Ludovica Valli.

La presentazione ufficiale di Manuel come nuovo tronista di U&D è avvenuta durante l'ultima registrazione del trono classico di qualche giorno fa.

Il suo arrivo in trasmissione è stato accolto positivamente dal pubblico presente in studio (e anche sui social) anche se lo stesso Manuel ha ammesso di non aver capito ancora il motivo per il quale la redazione gli ha offerto questa possibilità, visto che rispetto agli altri corteggiatori che sono passati in studio dalla De Filippi, lui è sicuramente uno dei più timidi di sempre. Riuscirà Manuel a far venir fuori la sua parte più ironica e scherzosa oppure il suo sarà uno dei troni più noiosi di sempre?

Asia dal Gf Vip al trono di Uomini e donne?

In attesa di scoprire come si evolverà l'avventura di Manuel a Uomini e donne, vi diciamo che da gennaio 2017 in poi avremo modo di vedere anche altri nuovi tronisti.

Uno di questi potrebbe essere la bella Asia Nuccetelli, protagonista della prima edizione del GF Vip: la ragazza sarebbe in pole position per prendere parte alla trasmissione mentre per quanto riguarda il trono gay al momento non si sa ancora chi prenderà il posto di Claudio Sona.