Belen e Stefano de Martino tornano insieme? Questa è una di quelle notizie gossip che mobilitano l'attenzione dei tanti fan della ex coppia. Se poco tempo fa la showgirl argentina ha confermato la storia d'amore con il pilota Andrea Iannone, ora potrebbe cambiare tutto. In realtà, qualche sospetto era sorto già durante l'intervista di Belen ospite da Maurizio Costanzo, che si era commossa davanti ai video che la vedevano felice con l'ex marito.

Inoltre, la Rodriguez non ha negato una certa gelosia nei confronti di Stefano, facendo intendere che la decisione di far finire il matrimonio fosse stata più di lui che di lei.

Belen Rodriguez pronta a tornare con Stefano de Martino?

Stando alle ultime news di gossip, Stefano de Martino non avrebbe ancora dimenticato la ex moglie Belen. Le varie storie a lui attribuite, a partire da Emma Marrone per finire con la Damario, sembrano tutti buchi nell'acqua. Qualche tempo fa è apparso sul web un video intervista in cui Stefano si dichiarava innamorato di Belen. Il video in questione non è di certo passato inosservato agli occhi (e al cuore) della Rodriguez, in questo momento fidanzata con Andrea Iannone.

Questo è quanto dichiarato dal settimanale Oggi.

Stefano e Belen ancora insieme?

Sempre secondo il settimanale Oggi, Belen avrebbe visto il video, rimanendone profondamente colpita. L'intento di Stefano sarebbe stato proprio quello di dare uno scossone alla ex moglie, forse anche per amore del figlio Santiago. Insomma, un ultimo e disperato tentativo di salvare il matrimonio. Ricordiamo infatti che Stefano e Belen non sono ancora legalmente divorziati e dunque nulla è perduto. Ricostruendo i fatti, pare che De Martino abbia lasciato Belen perché si sentiva sminuito e trattato con sufficienza. Ora che ha una carriera avviata e un carattere più solido, non è detto che la Rodriguez non ci ripensi.

In tutto questo c'è però anche un terzo protagonista, Andrea Iannone, che di certo non avrà apprezzato il gesto di Stefano verso la sua attuale fidanzata. La situazione si complica e di fa sempre più interessante. Chissà se Belen e Stefano torneranno insieme... nell'attesa, aspettiamo nuove indiscrezioni Gossip.