In attesa di rivederli sul piccolo schermo dalla Turchia arrivano importanti novità su Ayaz e Oyku. Gli amati protagonisti di Cherry Season sono stati ospiti alcune settimane fa della trasmissione Verissimo. Nel corso del breve soggiorno milanese molti ammiratori hanno avvistato Serkan Cayoglu ed Ozge Gure passeggiare mano nella mano. Un particolare che ha acceso la fantasia dei fan.

Anche durante l'intervista di Silvia Toffanin è emersa una certa complicità tra i due attori della soap turca. Nei giorni successivi alla partecipazione a Verissimo si è scatenato il dibattito social su un possibile ritorno di fiamma tra Serkan e Ozge. Tra i due giovani era sbocciato l'amore sul set di Cherry Season.

Una passione sbocciata sul set

A differenza dei protagonisti interpretati nella serie televisiva il rapporto tra Serkan e Ozge sembrava viaggiare a gonfie vele. All'improvviso i due attori hanno deciso di interrompere la loro relazione. Nell'occasione Serkan Cayoglu e Ozge Gure non hanno mai spiegato i motivi della loro reale separazione.

Le riviste di cronaca rosa hanno sottolineato che gli amati Ayaz e Oyku di Cherry Season avevano preferito prendere una pausa di riflessione per poter vivere in maniera meno movimentata la loro privacy. I due giovani si sarebbero frequentati lontano da occhi indiscreti e con il trascorrere del tempo il rapporto tra Serkan e Ozge sarebbe diventato più solido.

I due attori insieme in vacanza

Nei giorni scorsi un noto giornale turco ha riferito che i due attori sarebbero tornati ufficialmente insieme. Il giornalista ha riferito anche altri interessanti dettagli della storia d'amore tra Serkan e Ozge. I due giovani sarebbero partiti per una vacanza e soprattutto avrebbero manifestato l'intenzione di unirsi in matrimonio.

Una notizia che ha stuzzicato la fantasia degli ammiratori che sperano di vedere presto in tv le immagini delle nozze in spiaggia di Ayaz e Oyku ma soprattutto di vedere Serkan e Ozge unirsi realmente in matrimonio. Tra l'altro i due attori potrebbero tornare presto in Italia come ospiti di altre trasmissioni televisive (C'è Posta per Te tra le ipotesi).