I fan di Uomini e donne dovranno attendere ancora qualche puntata prima di poter vedere la scelta di Clarissa Marchese, che si è già registrata venerdì 25 novembre 2016. Mentre giungono notizie che vogliono una delle coppie più seguite formatesi all'interno del dating show, cioè quella formata da Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, in profonda crisi, un nuovo amore è nato sotto l'occhio vigile di Maria De Filippi.

L'ex tronista, vincitrice della 75° edizione di Miss Italia, però, si trova a fare già i conti con il passato del suo nuovo fidanzato: su Instagram, infatti, Federico non ha ancora cancellato gli scatti che tanto hanno infastidito Clarissa.

Attenzione puntata sul trono classico

I telespettatori di Canale 5 stanno assistendo ad alcune puntate molto avvincenti del trono classico di Uomini e Donne: mentre il trono gay sta riservando ai fan del programma numerosi colpi di scena, l'attenzione si sta catalizzando sul trono rosa. Clarissa, che ha già fatto la sua scelta, negli episodi attualmente in onda, sta sciogliendo i suoi ultimi dubbi per arrivare alle famose poltrone rosse più decisa che mai.

La ragazza, infatti, non ha mai nascosto che per lei la scelta avrebbe assunto un significato speciale, cioè un vero e proprio fidanzamento.

La tronista, attualmente, ha chiesto a Federico, che sappiano essere la sua futura scelta, di cancellare dal suo profilo Instagram delle foto che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con la sua ex fidanzata. La ragazza siciliana, aveva fatto tale richiesta al corteggiatore già durante l'esterna e Federico aveva garantito che le foto sarebbero sparite per farla felice. In puntata, però, la tronista ha ribadito la sua richiesta, visto che gli scatto social sono ancora lì, dove erano sempre stati.

Le foto social di Federico

Alla luce delle anticipazioni che ci hanno messo al corrente della scelta di Clarissa, vi è stata molta curiosità intorno la profilo dell'ex corteggiatore, il quale durante l'ultima puntata andata in onda ha dichiarato che per fare felice la ragazza avrebbe cancellato gli scatti incriminati.

La dichiarazione è stata fatta pubblicamente, ma le parole del ragazzo non hanno convinto il pubblico, vista la reticenza mostrata. I fan della neo-coppia, però, pensavano che dopo la scelta le foto sarebbe state tolte, in realtà così non è stato.

Federico ha ancora sul suo profilo pubblico gli scatti con la sua ex, per cui nasce spontanea la domanda: cosa ne penserà Clarissa? Probabilmente, la ragazza ha superato la sua gelosia visto che la coppia pare andare d'amore e d'accordo, almeno per adesso. Infatti, seppure nessuno dei due possa fare dichiarazioni fino alla messa in onda della puntata della scelta, Federico ha fatto sapere di essere in viaggio verso la Sicilia: non vediamo l'ora di conoscere ulteriori sviluppi!