Per Stefano De Martino è giunto il momento di vendicarsi della sua ex moglie Belen Rodriguez? Le ultimissime di Gossip di queste ore rivelano che dopo l'accorata dichiarazione d'amore che il ballerino di Amici ha fatto alla sua ex moglie, dicendo apertamente di essere ancora innamorato di lei e che desiderava avere una seconda chance, e dopo aver visto che Belen ha praticamente ignorato la richiesta dell'ex marito, ecco che Stefano ha potuto prendersi una prima rivincinta sulla showgirl argentina.

La vendetta di Stefano: spopola in tv

In che modo Stefano si sarebbe 'vendicato' di Belen? Attraverso il lavoro! Il ballerino napoletano, infatti, è diventato ormai uno dei volti di punta di Canale 5, protagonista indiscusso di diverse trasmissioni di grande successo. La prima è sicuramente Amici, lo storico talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, dove lo stesso De Martino è 'nato e cresciuto' nel corso di questi anni. La conduttrice ha rivoluto fortemente Stefano nel cast della sedicesima edizione di Amici come ballerino professionista e come se non bastasse gli ha affidato anche la conduzione del daytime del programma, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.50 su RealTime.

La rinascita di Stefano grazie alla De Filippi

La seconda trasmissione che vede Stefano nei panni di protagonoista è Selfie - Le cose cambiano, il nuovo programma del lunedì sera di Canale 5 condotto da Simona Ventura, dove De Martino se l'è cavata egregiamente nelle vesti di mentore. I commenti del pubblico per questa sua nuova esperienza televisiva sono stati molto positivi e c'è da dire che in entrambe le due produzioni, Stefano deve dire grazie ad una sola donna: Maria De Filippi.

Sì, perché la regina degli ascolti di Canale 5 è anche la produttrice di Selfie e a quanto pare sarebbe stata proprio lei a voler fortemente Stefano in questo nuovo programma serale della Ventura. Insomma Stefano si sta godendo un vero e proprio momento d'oro dal punto di vista televisivo ed è proprip in questo senso che si consuma la sua vendetta verso la Rodriguez: ormai il ballerino 'vola' da solo e sembra essersi scrollato di dosso l'etichetta di 'marito di' che gli era stata attribuita.