Colpo di scena per tutti gli appassionati della trasmissione Uomini e donne, seguaci delle vicende di Aldo e Alessia, una delle coppie più amate e seguite dai fan che seguono il talk show dei sentimenti di Canale 5. Come ben saprete la storia d'amore tra Aldo e Alessia è finita già da qualche mese: ad annunciarlo sono stati i due diretti interessati prima attraverso un post pubblicato sui social e poi attraverso un'intervista rilasciata proprio in studio a Uomini e donne.

Choc a Uomini e donne: Aldo Palmeri ha una nuova fidanzata?

Le gossip news rivelano che nel momento in cui c'è stato il confronto tra Aldo e Alessia, quest'ultima ha ammesso di essere ancora innamorata del suo ex marito (nonostante Palmeri avesse ammesso di averla tradita con un'altra donna) e di voler dare una seconda chance al loro matrimonio. Una reazione decisamente inaspettata che ha emozionato e commosso i fan della coppia ma non Aldo, il quale ha ribadito di non essere più innamorato della mamma di suao figlio e di voler cambiare definitivamente pagina della sua vita.

Proprio in queste ultime ore è arrivata la clamorosa conferma sui social che i fan non si sarebbero mai aspettati.

Le ultimissime di gossip di oggi, infatti, rivelano che alcuni fan della coppia Aldo-Alessia di U&D hanno recentemente avvistato l'ex tronista di Maria De Filippi in compagnia di un'altra donna. Nel dettaglio i due sono stati paparazzati nei pressi dei mercatini di Catania assieme al piccolo Niccolò: nel momento in cui i fan hanno chiesto ad Aldo di fare una foto, ecco che la donna misteriosa si è occupata del bambino figlio di Aldo e Alessia.

Come reagirà Alessia Cammarota?

Coloro che hanno avuto modo di vedere questa scena confermano che tra Aldo e questa donna c'era un grande feeling, il quale testimonierebbe il fatto che i due siano fidanzati: è davvero così? Per il momento Aldo non ha ancora confermato e al tempo stesso smentito la clamorosa news anche se i fan si dicono dispiaciuti in primis per Alessia che solo qualche mese fa aveva ammesso di non aver ancora superato la fine del suo matrimonio.