Cosa succede tra Oscar e Eleonora, una delle ultime coppie che abbiamo visto formarsi nel corso della precedente edizione di Uomini e donne? Le ultime di gossip rivelano che sono passati circa sei mesi dal giorno in cui è andata in onda la puntata finale della scelta e nel corso di queste settimane la coppia ha vissuto il loro amore lontani dai riflettori mediatici (a differenza di quanto hanno fatto Andrea e Giulia).

U&D, è finita tra Oscar e Eleonora?

Le ultime di gossip rivelano che in alcune recenti interviste la coppia nata a U&D aveva ammesso che il loro grande sogno sarebbe stato quello di convolare a nozze al più presto e provare così ad avere una famiglia tutta loro, ma a quanto pare le cose sarebbero cambiate. Sì, perché è notizia di queste ore che Oscar e Eleonora starebero attraversando un periodo di grave crisi, che li avrebbe portati addirittura a lasciarsi. Già da diverso tempo i fan della coppia avevano notato che i due non apparivano più insieme sui social: da diversi giorni sia Oscar che Elenora non postavano più foto dove li potevamo vedere assieme e questa cosa ha fatto insospettire i fan più attenti.

La vera conferma, poi, è arrivata nel momento in cui i due innaorati hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram.

Ecco la verità di Oscar Branzani

Ecco allora che in molti hanno chiesto delle spiegazioni sia sul profilo dell'uno che sul profilo dell'altro: le ultimissime di gossip rivelano che in queste ore Oscar Branzani ha voluto fare un po' d chiarezza e rispondendo ad un commento social ha in pratica confermato che questo non è uno dei momenti migliori della sua storia d'amore con Elenora, aggiungendo però che in questo momento chiede un po' di rispetto da parte dei fan e soprattutto vuole che venga rispettata la sua privacy e quella di Eleonora, visto che alla fine solo loro i veri protagonisti di questa relazione e i primi a soffrire maggiormente. E' finita per sempre oppure si tratta di un momento di crisi? Vi terremo aggiornati nel corso delle prossime settimane.