La prima edizione del "Grande Fratello Vip" è terminata con la finale andata in onda in prima serata lunedì 7 novembre. Grande successo ha avuto il nuovo reality che ha visto personaggi già noti nel mondo dello spettacolo ripresi da 100 telecamere all'interno della Casa più spiata d'Italia 24 ore su 24. Alessia Macari è stata la vincitrice del "Grande Fratello Vip". La Ciociara di "Avanti un altro", a quanto pare, è stata la concorrente più apprezzata dal pubblico di Canale 5.

Dopo il lei, il secondo posto l'ha conquistato Gabriele Rossi, seguito poi da Valeria Marini e Stefano Bettarini. La finale del gf vip ha concluso questa prima edizione con il botto, in quanto ha conquistato la maggior parte dei telespettatori. Ma la grande novità è stata legata in particolare alla conduzione del reality che ha visto come protagonista Ilary Blasi. La giovane donna, moglie del noto calciatore Francesco Totti, è stata più volte durante il corso delle dirette messa a confronto con la collega Alessia Marcuzzi. Nonostante ciò è riuscita a farsi amare dal pubblico di Canale 5.

Ilary Blasi e le sue confessioni su Valeria Marini, Bettarini, Alessia e Freddi

Ilary Blasi è stata la conduttrice del "Grande Fratello Vip" e ora che il reality si è concluso si è lasciata andare a delle dichiarazioni riguardanti i concorrenti che vi hanno preso parte. In particolare, la moglie di Totti ha confessato che Valeria Marini è stata per lei, sin dalla prima puntata, la vincitrice del programma. Per la Blasi la showgirl è stata la vera protagonista del reality, in quanto Valeria Marini nel bene e nel male ha portato avanti con il suo carattere da vera Vip il "Grande Fratello Vip". Ilary ha anche espresso la sua opinione su Stefano Bettarini. Secondo lei, l'ex calciatore avrebbe mostrato durante il corso del programma le sue più grandi debolezze.

Mentre sulla vincitrice del Gf Vip, Alessia Macari, la Blasi ha confermato il fatto che il pubblico l'ha amata molto per il suo modo di fare. Però, Laura Freddi non sarebbe stata capita da Ilary. Quest'ultima, infatti, ha confessato che la donna non si sarebbe divertita e non si sarebbe dunque messa in gioco. Intanto anche per Ilary Blasi questa è stata un'esperienza che l'ha cambiata molto, in quanto le avrebbe dato modo di intraprendere un viaggio dentro se stessa.

Nel frattempo, sarebbe già in arrivo la seconda edizione del "Grande Fratello Vip".