Oggi venerdì 25 novembre si terrà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne con la scelta di Clarissa Marchese. Chi sceglierà la tronista siciliana? Federico Gregucci o Luca Onestini? Di seguito la risposta se il video sarà disponibile in streaming su Witty Tv stasera oppure no. Siamo arrivati all'ultima puntata con Clarissa protagonista. Questo pomeriggio la ragazza deciderà con chi vorrà uscire dallo studio tra i suoi due corteggiatori, Federico o Luca.

In vantaggio il primo, che ha letteralmente stregato l'ex Miss Italia.

L'amore

Sono in tanti a domandarsi se il video della scelta di Clarissa Marchese di oggi 25 novembre si vedrà su Witty Tv o no. La risposta è no. Come succede per ogni registrazione di una scelta infatti il filmato verrà caricato sul web non prima della puntata su Canale 5, che dovrebbe andare in onda comunque prima della sosta di Natale, salvo slittamenti e anticipi, ad ora, imprevisti del palinsesto Mediaset e del programma di Maria De Filippi.

Chi è Federico Gregucci, il corteggiatore che più ha colpito Clarissa? Si potrebbe definire il terzo incomodo, poiché è arrivato in trasmissione quando già Luca e Simone avevano approfondito la conoscenza con la tronista.

Quel poco tempo però Federico ha saputo sfruttarlo come meglio non poteva, tanto da portare all'eliminazione di Simone, il grande favorito fin dall'inizio. Il giovane è il figlio di un noto allenatore di calcio, Angelo, che lo scorso anno guidò l'Alessandria ad una storica semifinale.

Federico non è un volto nuovo della Televisione. Partecipò infatti al reality show su Agon Channel di Leyton Orient, che lo vedeva tra i protagonisti del club inglese, dove era presente anche il padre. Quest'anno il giocatore fa parte della rosa dell'USD Ambra, società calcistica della regione Toscana, che nell'aprile scorso è riuscito a vincere il campionato di Prima Categoria. Di recente Clarissa è andata a trovare il suo corteggiatore durante un allenamento sotto la pioggia, in quella che è stata tra le esterne più romantiche.

Le anticipazioni sulla scelta di Clarissa Marchese della registrazione del 25 novembre ci dicono che la tronista sceglierà questo pomeriggio il suo cavaliere tra Federico e Luca. A confermarlo è anche il sito ilvicolodellenews.it. Il nome ancora non si conosce, ma tutti i pronostici sono a favore del calciatore figlio d'arte. Fin troppo evidente il trasporto che la tronista prova per l'ultimo dei corteggiatori arrivati in studio e che ha avuto il merito di sparigliare letteralmente le carte in tavola.

Il suo percorso a Uomini e donne è giunto al termine. Sentiremo ancora parlare di lui dopo la registrazione odierna? Sono in tanti a credere il contrario. Di Luca ricorderemo i suoi addominali scolpiti, il suo essere uno studente modello (futuro odontoiatra) e la sua amicizia con diversi personaggi dello spettacolo ed ex protagonisti del trono classico, come ad esempio Marco Fantini (quest'ultimo sta per diventare padre per la prima volta nella sua vita?).

Oltre alla scelta di Clarissa di oggi, durante la registrazione potremmo assistere ad una seconda scelta, quella di Claudio Sona, grande protagonista del trono gay. Nelle ultime ore ci sono delle indiscrezioni che portano a pensare ciò ma al momento l'unica certezza è che sarà la tronista siciliana a scegliere. Ripetiamo, il video non verrà caricato stasera su Witty Tv ma qualche foto potrà comunque essere postata sulla pagina ufficiale Facebook della ragazza.