Buone notizie per i fan della coppia Andrea e Giulia, i cosiddetti 'Damellis': i due si sposeranno! Ma questa non è di certo una grossa novità: i due noti personaggi, circa due settimane fa, annunciarono le loro intenzioni a Pomeriggio 5 dichiarando di voler mettere su una bella famiglia. Ma se finora sono state solamente delle chiacchiere di circostanza, ora le cose sembrano essere sempre più imminenti.

A rivelare quest'altra notizia è stata Giulia De Lellis a Pomeriggio 5. Scopriamo subito maggiori dettagli.

'A maggio mi sposo con Andrea'

I due personaggi divenuti famosi grazie a Uomini e donne hanno deciso di sposarsi. La data del matrimonio sembra essere prevista per maggio, a rivelarlo è proprio l'ex corteggiatrice Giulia che, a Barbara D'Urso, ha detto 'Voglio sposarmi con Andrea a maggio'. Parole che sono venute fuori mentre si parlava di principi e principesse. Giulia ha persino dichiarato che lei non si sente una principessa ma che Andrea la fa sentire tale. I due hanno intenzione non solo di sposarsi ma anche di fare dei figli anche se il loro primo obiettivo è quello di trovare la casa giusta dove vivere.

A quanto pare le cose fra i due stanno andando a gonfie vele nonostante gli ultimi gossip su di loro che li vedevano in crisi per colpa di Asia Nuccetelli.

Giulia De Lellis opinionista di Pomeriggio 5

Ormai Asia Nuccetelli sembra essere un lontano ricordo. Giulia è persino diventata l'opinionista fissa di Pomeriggio 5. Ogni giorno sarà presente in studio accanto a Barbara D'Urso. Questa novità è stata rivelata dalla stessa conduttrice del format pomeridiano di Canale 5 che ha motivato la sua decisione dichiarando che la De Lellis è simpatica e molto spigliata, proprio ciò che occorre al programma. Dunque, partecipare alle varie ospitate ha giovato molto alla carriera della fidanzata dell'ex tronista di Uomini e Donne che è immediatamente entrata nel suo ruolo di opinionista durante la puntata del 10 novembre quando ha detto la sua sui matrimoni reali. Ed è proprio in questa occasione che la donna ha lasciato trapelare che si sposerà a maggio con Andrea Damante. I due si sposeranno davvero?