Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e donne a farla anche stavolta da protagonista sono le vicende legate a Gemma Galgani e Marco Firpo. La puntata si apre col consueto sfogo nei confronti di Tina Cipollari, quindi appare in studio Gemma e questa riceve gli apprezzamenti di Fausto che per lei si dice disposto anche ad andare fino a Torino a piedi. Ma eccoci al tanto atteso confronto tra Gemma e Marco Firpo: la dama è dispiaciuta che lui dopo la puntata non l’abbia cercata nemmeno per un chiarimento.

Marco replica allora di averla sempre seguita in TV e che lei rispondeva al suo prototipo di donna, ma ora le sue “richieste” gli sembrano eccessive e affrettate. I due parlano infatti della loro “mancata intimità” e lui si giustifica dicendo di avere solo dei tempi diversi, ma non c’è più niente da fare, la storia tra Marco e Gemma finisce lì. Arriva per Gemma un nuovo corteggiatore, questo è l’attraente Cesare che la riempie di grandi complimenti, con la torinese che si dichiara subito contenta di conoscerlo davanti ad una esterrefatta Tina.

    

News Uomini e Donne: Marco Firpo non riesce a dimenticare Gemma Galgani

È il momento di Francesco Turco. Il cavaliere svela di aver rivisto Virginia dopo la scorsa puntata e che con lei c’è stato un bacio. Questa replica però in studio che lui glielo ha rubato, facendo infuriare Francesco che decide così di chiudere con lei. Viene quindi mandato il video di un’esterna tra Tina e Giorgio Manetti, la quale suscita il disappunto di Gemma Galgani. Intanto ben cinque donne si presentano a corteggiare Marco Firpo: lui è lusingato ed emozionato, ma è costretto a mandarle via, perché ancora provato dalla fine della storia con Gemma. Si riapre il capitolo Ruggiero e Anna C: lui chiede scusa a tutte le donne, ma non a lei che lo ha fatto passare per un maniaco, quindi mostra i messaggi che si sono scambiati.

La dichiarazione di Giorgio Manetti che non piace

Per Giuseppe che corteggiava Chiara arriva Giovanna, ma l’uomo sembra poco interessato e scatena la reazione di Tina. A suscitare le maggiori polemiche in studio è però Giorgio Manetti: sedendo di fronte a Simona e Raffaella, egli afferma di non sentirsi pronto a frequentare donne che hanno figli piccoli. Raffaella replica allora che avrebbe dovuto dirglielo nella prima esterna, mentre Simona viene eliminata. Quindi Luca regala a Silvia dei fiori per scusarsi di essere stato superficiale con lei. La registrazione si conclude con l’arrivo di due nuove corteggiatrici per lui: Teresa, una sorprendente cinquant’enne, e Matilde, nata lo stesso giorno del cavaliere. Il nostro appuntamento con le anticipazioni di Uomini e Donne termina qui. Per rimanere aggiornati, non vi resta che premere sul tasto ‘Segui’ in alto l’articolo.