E' di pochissime ore fa la news di Gossip che riguarda Barbara De Santi e il post apparso sulla sua pagina pubblica Facebook. La bella ex dama del Trono Over di Uomini e donne ha raccontato un episodio che ha come protagonista Gemma Galgani, svelatole proprio ieri, quando ha incontrato una coppia di fan che ha chiesto di poter fare una foto con lei. Insomma, l'ascia di guerra sembrava sepolta ma evidentemente ci sbagliavamo.

Ecco che cosa è successo.

Gossip Uomini e Donne: Barbara de Santi e le critiche a Gemma Galgani

Il post è ben visibile sulla pagina pubblica di Barbara de Santi. Numerosi anche i commenti, che sostengono l'opinione della ex dama. Ma che cosa è successo? Giusto ieri, la De Santi era in un centro commerciale ed è stata fermata da una coppia che, riconoscendola, le ha chiesto di fare una foto con loro. Piacevolmente sorpresa, Barbara ha accettato di buon grado. E fin qui nulla di strano. Poco dopo però, ecco che appare il suo post sulla pagina pubblica di Facebook, con tanto di foto di Gemma Galgani stranamente senza frangia, acconciata per una delle tante sfilate del Trono Over che venivano organizzate a Uomini e Donne.

Barbara de Santi, nel suo post, ha raccontato che la fan del centro commerciale con il quale ha fatto la foto le ha confessato uno strano episodio. Stando alla versione della ragazza, avrebbe incontrato Gemma Galgani a Bellaria, ma al momento di fare una foto insieme, la dama torinese si sarebbe rifiutata. Il motivo? 'Non ho la frangia, la redazione non vuole'. Questa la giustificazione di Gemma. Barbara De Santi, rimasta scioccata dal racconto, ha fatto una riflessione su Gemma, non capendo la sua ostinazione di apparire sempre perfetta: 'Basta con il voler apparire sempre come vuoi tu', ha scritto nel post. Quello che proprio non è andato giù a Barbara sono le bugie della Galgani: la redazione di Uomini e Donne non ha mai imposto nulla, figuriamoci se presentarsi in pubblico o nel privato con o senza frangia! Il post di Barbara non rimarrà senza risposte e siamo certi che Gemma Galgani vorrà dire la sua.