Chi ci sarà in gara durante la prossima edizione dell'Isola dei famosi 2017? In queste ore sul web, sui giornali e anche nei vari programmi tv Mediaset, trapelano divers eindiscrezioni su quelli che saranno i nuovi naufragji che vedremo mettersi in gioco in questa dodicesima stagione del reality show presentato nuovamente da Alessia Marcuzzi.

Ecco chi sono i primi concorrenti dell'Isola dei famosi 2017

Le ultimissime anticipazioni sul cast dell'Isola dei Famosi sono state svelate questo sabato pomeriggio nel corso della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, dove è stato trasmesso un servizio di Gabriele Parpiglia, inerente ai protagonisti famosi che sarebbero in lizza per partire. Tra questi ci sarebbero anche Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile: le due donne sono tornate ufficialmente in libertà e stando alle news di queste ore sarebbero pronte per sbarcare in Honduras dove dovrebbero mettersi in gioco. Una notizia che ha fatto già molto discutere sul web e sui social, dove in tantissimi hanno storto il naso di fronte ai nomi delle Marchi, che come ben saprete sono state processate per aver truffato centinaia di persone.

Ma quello di Wanna e Stefania non è l'unico nome dei possibili nuovi concorrenti dell'Isola dei famosi che sono stati svelati sabato a Verissimo: nel corso della trasmissione, infatti, sono stati annunciati anche i nomi di Gigi e Andrea, ossia la coppia comica composta da Gigi Sammarchi e Andrea Rocato.

Chi ci sarà da Uomini e donne?

Ma come vi dicevamo molte altre indiscrezioni in queste ore sono trapelate anche su diverse riviste: le ultimissime anticipazioni sul cast del reality show di Canale 5 arrivano anche dalle pagine del settimanale 'Chi', dove è stato rivelato che la produzione avrebbe intenzione di 'arruolare' anche l'ex concorrente di Amici, Moreno Donadoni, così come ci sarebbero delle trattative in corso anche per Anna Falchi, Justine Mattera e Nathalie Caldonazzo. Hanno partecipato al provino anche tre volti noti di Uomini e donne: parliamo di Giulia De Lellis, Lucas Peracchi e Andrea Melchiorre.