Mercedes Henger ha deciso di interrompere la sua relazione con Sergio Arcuri. La love story tra l'ex naufraga e la sorella dell'attrice di Anagni sembrava viaggiare a gonfie vele. La bionda italo ungherese aveva manifestato il suo entusiasmo per la storia d'amore con Sergio Arcuri nel corso della trasmissione Domenica Live. Mercedes aveva rivelato che con il fidanzato stava iniziando a progettare il matrimonio.

Nel giro di poche settimane la situazione è diametralmente cambiata. L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha precisato di non aver mai tradito Sergio Arcuri e che non ha rivelato subito l'interruzione del rapporto con il quarantaduenne perché sperava in una riappacificazione. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile riavvicinamento dell'italo ungherese a Jonas Berami. Con l'attore spagnolo è nato un rapporto speciale durante l'Isola dei Famosi.

'Nessun risentimento nei confronti di Sergio'

Al termine del reality show si era parlato con insistenza di un possibile flirt tra i due ex naufraghi.

Sia Mercedesz che Jonas hanno smentito sempre l'indiscrezione. Ora il feeling tra la venticinquenne e l'ex protagonista del Segreto è tornato prepotentemente in auge. Ci ha pensato Eva Henger a far chiarezza in un'intervista rilasciata al settimanale Mio. La madre di Mercedesz ha spiegato che non ha nessun risentimento nei confronti di Sergio Arcuri. L'attrice ha elogiato il quarantaduenne di Anagni ma ha confessato di avere un "debole" per Jonas Berami. Eva Henger ha sottolineato che sarebbe felicissima di vedere l'attore spagnolo al fianco della figlia.

La rivelazione di Bosco Cobos all'attrice ungherese

La quarantaquattrenne ha sottolineato anche il suo legame speciale con la madre di Jonas.

Eva Henger ha spiegato che al momento non c'è nessuna relazione tra la figlia e lo spagnolo. L'ungherese ha rimarcato la dolcezza dell'attore ed ha rivelato che Bosco Cobos gli ha rivelato che Jonas nutriva sentimenti importanti per "Memi". Eva Henger ha spiegato che il trentatreenne ha preferito non legarsi a Mercedesz Henger per timori legati alla distanza. L'attrice non ha escluso che tra i due giovani possa nuovamente sbocciare la passione.