Mentre il mondo intero continua a piangere la morte improvvisa di George Michael, vi è qualcuno a lui molto vicino che ha deciso di uscire allo scoperto. Si tratta dell'ultimo fidanzato della popstar, tale Fadi Fawaz, che ha deciso di utilizzare il suo profilo Twitter per poter esprimere tutto il suo dolore. Ripensando al suo amato George, che si è spento il giorno di Natale a soli 53 anni, Fadi ha scritto: “E' un Natale che non dimenticherò più".

Il compagno del cantante inglese ha infatti ammesso di aver trovato George "pacificamente morto nel suo letto", e non ha saputo nascondere la tristezza attraverso le sue parole.

Il fidanzato di George Michael: "Era un uomo meraviglioso"

Fadi, che è conosciuto in terra inglese per essere l'hairstylist dei vip, ha deciso anche di commentare l'accaduto sulle pagine del tabloid inglese Daily Telegraph spiegando che nonostante le difficoltà avute nell'ultimo periodo, "George aspettava il Natale con impazienza". Ora che il suo amore non c'è più vi è una sola cosa che vuole cercare di fare: aiutare le persone a ricordarlo esattamente per la persona che era, perché come ha spiegato lui stesso "era un uomo meraviglioso”.

Le reazioni delle star alla morte di George Michael

Sono davvero tantissimi i messaggi che si sono alternati sui social network nelle ultime ore; la notizia della morte di Michael ha turbato anche tanti personaggi dello spettacolo internazionale, tutti pronti ad esprimere la propria tristezza via Twitter. Laura Pausini per esempio ha voluto ricordarlo scrivendo: "Un'artista così oggi non c'è. Anzi no, c'è lui per sempre. #GeorgeMichael per me il più grande". Non manca neppure Madonna con il suo "Another Great Artist leaves us" e un non troppo velato "vaffa" a questo 2016 che ci ha portato via tantissimi personaggi celebri. Oltre a loro anche Boy George, Liam Gallagher e un devastato Elton John che era un carissimo amico di George Michael e ha voluto ricordarlo così: "Sono in profondo stato di shock. Ho perso un caro amico - il più gentile, l'anima più generosa che io conosca e un artista geniale. Il mio cuore va alla sua famiglia, agli amici e a tutti i suoi fan".