Raoul Bova ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera nel corso della quale si è espresso a proposito della fine del suo matrimonio con Chiara Giordano. L'attore ha dichiarato che il matrimonio finito con la moglie rappresenta senz'altro una ferita, ma è stato necessario compiere questo passo. Certo i figli (Alessandrop 16 anni e Francesco 15) indubbiamente hanno sofferto, però Bova ha detto anche anche le situazioni più negative aiutano a crescere.

Inolte sottolinea che nella vita andando avanti con gli anni ha imparato a dire qualche no e non solo dei sì per fare tutti contenti. Sempre a proposito dei suoi figli ha detto che uno disegna benissimo, l'altro invece realizza dei video comici.

Ed a proposito dell'educazione dei figli, per l'attore di origini calabresi è fondamentale fargli capire che non devono lasciarsi abbagliare da un mondo fatuo come spesso è quello dello spettacolo, perché nella vita non contano solo il denaro e il potere. Ed anche i suoi figli ha sottolineato Bova, non vogliono crogiolarsi sul fatto di avere più possibilità e opportunità rispetto ai loro coetanei, tanto che fino a poco tempo fa "non volevano nemmeno che si sapese chi era il papà".

A questa età come ben sanno tutti i genitori i figli vestono i panni dei contestatori ma papà Bova non demorde: "propongo esempi di persone generose altruiste contro la corruzione e la sporcizia".

Raoul Bova vita privata

Dopo la separazione dalla moglie nel 2013, nello stesso anno inizia la relazione con la modella e attrice spagnola Rocio Munoz Morale da cui il 2 dicembre del 2105 è nata la figlia Luna.

Raoul Bova news carriera

L'attore è impegnato nel sociale e in passato ha avuto anche una discreta carriera da nuotatore. Venendo ai suoi impegni professionali più recenti, nel 2015 ha recitato nel film commedia "Sei mai stato sulla luna"? diretta da Paolo Genovese. Ad aprile dello stesso anno recita nel film drammatico "La scelta" diretto da Michele Placido. A giugno sempre del 2015 con "Torno indietro e cambio vita" di Carlo Vanzina ritorna alla commedia con un film dai toni più leggeri.