Grande attesa per il ritorno in tv di Uomini e donne, il popolare talk show sentimentale ideato e condotto da Maria De Filippi che avremo modo di rivedere in onda a partire da lunedì 9 gennaio 2017 con le puntate inedite del trono classico e quelle del trono over, molte delle quali sono state già registrate nel corso delle scorse settimane.

U&D, a gennaio nuovi speciali di sera?

Tuttavia a proposito dei nuovi appuntamenti con Uomini e donne 2017, le anticipazioni di queste ultime ore rivelano che potrebbero esserci delle novità importanti riguardanti la programmazione del talk show: sì, perché si vocifera che il programma potrebbe approdare nuovamente in prima serata dopo gli ottimi risultati d'ascolto registrati a giugno con lo speciale dedicato alla coppia Gemma-Giorgio, seguito da una media di oltre tre milioni e mezzo di spettatori.

Non si esclude che il talk show possa approdare in prima serata già a partire dal mese di gennaio: si vocifera, infatti, che potrebbe essere trasmessa di sera la puntata speciale di Uomini e donne dedicata al dopo-scelta della coppia gay formata da Claudio Sona e Mario Serpa, i quali nel giro di poco tempo sono stati eletti come la coppia più bella di sempre nata nel corso di queste svariate edizioni del talk show sentimentale di Maria De Filippi.

Arrivano i nuovi tronisti a Uomini e donne

Claudio e Mario, così come Clarissa e Federico, sono stati ripresi per svariati giorni dalle telecamere del programma al termine della registrazione della scelta finale: il resonconto del loro viaggio verrà trasmesso di sera? Lo scopriremo nel corso delle prossime ore.

Intanto tra le novità della nuova edizione di Uomini e donne in onda dal 9 gennaio 2017, vi segnaliamo l'arrivo in studio dei tre nuovi tronisti che entro marzo dovranno scegliere la persona della loro vita. Dopo la presentazione di Manuel Vallicella, vi annunciamo che nel corso delle prossime puntate del trono classico avremo modo di assistere all'arrivo di Sonia Lorenzini e Luca Onestini, entrambi ex corteggiatori.