Nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle ultime di gossip sul mondo di Uomini e donne di Maria De Filippi: oggia partiamo dalle novità che riguardano la nuova tronista Sonia Lorenzini, la quale ha dovuto fare i conti con l'arrivo in studio di un nuovo opinionista che conosce molto bene. Trattasi di Mario Serpa, il corteggiatore scelto da Claudio Sona e diventato il suo nuovo fidanzato: tra i due non corre affatto buon sangue e durante la registrazione del trono classico di oggi c'è stata già la prima rissa tra i due.

U&D, Mario accusa Sonia: ecco cosa è successo

Nel dettaglio le gossip news su Uomini e donne rivelano che durante la registrazione Mario ha puntato il dito contro la nuova tronista Sonia sostenendo di aver saputo che in realtà ha già le idee chiare su quella che sarà la sua scelta finale al termine di questo percorso, sebbene si sia 'insediata' sul trono da pochissime settimane. Chi è questa persona che Sonia avrebbe intenzione di scegliere? Secondo Mario è Federico, in quanto ha sostenuto di aver saputo che i due si conoscono da molto tempo, prima ancora che iniziasse la trasmissione di Maria De Filippi desse a Sonia questa opportunità.

Quale è stata la reazione di Sonia Lorenzini? Le gossip news su Uomini e donne rivelano che la tronista non ha negato di conoscere Federico, sostenendo però che l'ha visto solo un paio di volte prima che iniziasse la trasmissione e quindi ha ribadito che al momento non sa ancora con quale corteggiatore uscirà dalla trasmissione di Maria De Filippi.

Sonia piange a Uomini e donne

La tronista, però, è apparsa abbastanza affranta per queste accuse che le sono state fatte da Mario Serpa e proprio per questo motivo, non riuscendo a trattenere l'ansia accumulata dopo la rissa verbale che c'è stata con Mario, è scoppiata in lacrime. I fan di Sonia, però, in queste ore la stanno spiengendo ad andare avanti e a non mollare, consigliandole di fregarsene delle parole e delle accuse che le sono state mosse contro da Mario Serpa.