L'amore tra l'attrice Scarlett Johansson ed il giornalista Romain Dauriac è arrivato al capolinea. La relazione è durata soltanto 4 anni, di cui 2 di convivenza. Stando alle indiscrezioni, i due non condividevano più lo stesso letto dalla scorsa estate.

Chi è Scarlett Johansson

Scarlett Ingrid Johansson è nata a New York il 22 novembre 1984. È un'attrice, cantante e modella statunitense.

Tra i suoi più grandi successi cinematografici vanno citati "L'uomo che sussurrava ai cavalli", "Ghost World", "Lucy", "Match Point", "La ragazza con l'orecchino di perla" e "Iron Man 2". La sua apparizione nel film "Lost in Translation - L'amore tradotto" le ha fatto ricevere 2 candidature ai Golden Globe e le ha fatto vincere il premio BAFTA come miglior attrice protagonista.

La causa del divorzio

La coppia si era incontrata per la prima volta nel 2012 ed era scoccata subito la scintilla. Due anni dopo è nata la loro primogenita Rose Dorothy, che oggi ha 2 anni. La star di Hollywood ed il fidanzato si sono sposati qualche tempo dopo, in una cerimonia che è stata tenuta nascosta anche agli amici più intimi.

Tra Scarlett e Romain c'è stato il più classico dei colpi di fulmine. Ma gli amici della coppia avevano capito che tra i due non sarebbe potuta continuare. Un amico del giornalista qualche giorno fa ha dichiarato alla stampa che la loro relazione non ha mai avuto alcun senso, soprattutto per la diversità di interessi. Non sempre quindi "gli opposti si attraggono".

Scarlett e Romain erano stati avvistati l'ultima volta a Parigi durante l'inaugurazione del loro negozio di pop corn, che lei stessa aveva definito un «laboratorio di amore e felicità». I due sembravano felici, ma la realtà era ben diversa. L'attrice era stata avvistata qualche giorno fa alla 'Marcia delle donne' contro l'insediamento di Trump alla Casa Bianca. Alcuni giornalisti avevano notato che si era presentata all'evento senza la fede nuziale al dito. Un chiaro segnale di una relazione che forse era già conclusa da qualche tempo.