Il Trono di Spade, la serie cult tratta dalla saga "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di George R.R. Martin, non smette mai di sorprenderci. E' delle ultime ore,la notizia confermata che un personaggio che abbiamo visto morire durante la scorsa stagione, sarà nuovamente presente durante la settima stagione. Com'è possibile? Si potrebbe pensare all'intervento di Melisandre con la sua magia rossa, ma no, questa volta la magia sembra non essere stata presa in considerazione, ma Arya Stark si.

Il Trono di Spade: Arya Stark non dimentica

Tutti i fans del Il Trono di Spade, di certo non avranno dimenticato la scena in cui Arya Stark taglia la gola a Walder Frey, durante il finale della sesta stagione, ma anche se Arya ha già ucciso Walder, Lothar Frey e Black Walder, la sua vendetta per le Nozze Rosse non è ancora terminata. "Il Nord ricorda" e Arya non ha affatto dimenticato quello che è successo alla sua famiglia. Recementente inoltre, il curriculum di David Bradley, l'attore che interpreta Walder Frey, è stato aggiornato includendo la sua partecipazione alla settima stagione dello show della HBO.

Questa informazione conferma uno spoiler di alcuni mesi fa, in cui un utente ha rivelato che durante la prossima stagione avremmo rivisto nuovamentela faccia di Walder Frey.

Il Trono di Spade: il massacro dei Frey

Durante il finale della sesta stagione del Il Trono di Spade, Arya Stark travestita da cameriera, e indossando un nuovo volto, così come ha imparato durante la sua permanenza nella Casa del Bianco e del Nero, ha ucciso Walder Frey, Lothar e Walder il Nero. Arya ucciderà ancora e questa volta lo farà durante un banchetto, indossando la faccia del patriarca e colpendo duramente la casata Frey. Non sappiamo in quale episodio la vendetta di Arya sarà definitivamente compiuta, ma sappiamo che la giovane guerriera di Casa Stark durante la settima stagione farà ritorno al Nord.

Pertanto possiamo ipotizzare che la vedremo in azione durante il primo o il secondo episodio. Subito dopo Arya Stark farà un incontro sorprendente di cui vi ho parlato in questo articolo.

Per ricevere gli aggiornamenti su Il Trono di Spade, e su altri articoli inerenti serie tv e gossip, il suggerimento è di commentare, e poi di cliccare sul tasto "Segui" in alto, sopra il titolo della news

.