Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono i famosissimi protagonisti della soap opera 'Cherry Seasons- la stagione del cuore'. La serie tv è andata in onda quest'estate da giugno a settembre al posto di Uomini e Donne. Riprenderà con la seconda parte a giugno 2017, dove vedremo come procedono la loro storia d'amore. I fans sono molto amareggiati per il fatto che devono aspettare ancora un po' di tempo per vedere il loro beniamini.

Ma sia Serkan che Ozge sono molto attivi sui social, e ci tengono aggiornati con le ultime novità.

Serkan protagonista di una nuova serie tv

Tra qualche settimana il bel Serkan Cayoglu sarà protagonista a 'C'é posta per te' di Maria de Filippi, in un' emozionante storia da raccontare. Intanto, per gli amanti della serie tv, a partire da lunedì 6 febbraio l'attore turco apparirà nei teleschermi italiani con una nuova e imperdibile soap opera che andrà in onda su Fox Life verso le 14.35. Nella nuova serie tv 'Love of my life', Serkan interpreta il personaggio di Demir, un pubblicitario alla ricerca della sua anima gemella.

Oltre all'ambiente lavorativo, sembra che nella vita privata l'unica donna che c'è sia proprio la bellissima Ozge Gurel di Cherry Season- la stagione del cuore'.

Le dolci parole che si scambiano sui social Oyku e Ayaz

La notizia di un presunto fidanzamento tra i due non è ancora arrivata dai diretti interessati, ma le foto che circolano sul web dicono tutt'altro. Infatti negli ultimi mesi sono apparsi molte volte insieme, in serate ed eventi. Questo sta a significare che tra i due è nata la passione proprio come nella serie tv. In questa settimana altre news sono arrivate su Serkan e Ozge. A rivelarlo sono i loro account ufficiali di Twitter. Serkan ha pubblicato questa frase molto carina, indirizzandola proprio a Oyku di Cherry Season: 'Hai lavorato tanto e ci hai creduto. Tutto ciò che fai e ottiene è molto bello'.

Non è tardata ad arrivare la risposta della bellissima Oyku che ha postato un cuore. Quanto ho detto confermerebbe che i due stanno realmente insieme. Infine ieri sera, Ozge ha pubblicato sul suo profilo Istagram questa foto che la ritrae accanto a Serkan: