Ilary Blasi e Francesco Totti diventano genitori per la quarta volta? E' questa la clamorosa ultima notizia di gossip che sta facendo il giro del web e dei social e arriva direttamente dalle pagine del sempre ben informato settimanale Diva e Donna, dove è stato riportato che la signora Totti potrebbe essere in dolce attesa di un nuovo bebè.

Clamroso: Ilary Blasi aspetta un figlio?

Nel dettaglio la Blasi è statata paparazzata da alcuni fotografi della rivista mentre si trova al parco con l'ultima arrivata di casa Totti che ha poco più di un anno. In una recente intervista Ilary ha ammesso che l'arrivo di Isabel ha cambiato letteralmente la sua vita e quella del marito Francesco, ribadendo che essendo arrivata in un età più adulta ha permesso alla coppia di godersi meglio il periodo post parto e la crescita della bambina.

Ma stando alle gossip news diffuse da Diva e Donna, Ilary e suo marito non vogliono 'arrendersi' e stanno già progettando di mettere in cantiere il quarto bambino.

A quanto pare, infatti, la Blasi desidera avere un ulteriore figlio e proprio per questo motivo lei e Francescio Totti si sarebbero messi subito 'all'opera' per far sì che possa arrivare al più presto il quarto baby Totti. Il sogno diventerà presto realtà? Molto probabilmente la risposta è sì.

Ilary ritorna alle Iene e al GF Vip

Intanto Ilary è tornata nuovamente in televisione al timone de Le Iene show, il programma di Italiauno che quest'anno conduce nuovamente con Teo Mammuccari, reduce dall'esperienza positiva nelle vesti di giurato a Tu si que vales, lo show del sabato sera di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e prodotto da Maria De Filippi.

L'affinità tra Ilary e Teo è una delle carte vincenti di questa nuova edizione de Le Iene che sicuramente tornerà a registrare gli ottimi risultati d'ascolto di un tempo.

Intanto è stato già confermato che il prossimo anno Ilary sarà di nuovo la padrona di casa del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 che ha condotto con grande successo di pubblico nella passata stagione televisiva.